Bhè in verità farebbero sempre a "gara" per tenermi... rischio di essere l'1 o il 2 in istituto a Ferrara :mecry2)MAD147":1fbmpybl ha detto:InterNik":1fbmpybl ha detto:Io aggiungo il 25 e, or ora, il 31 sarò in carcere a RN :mecry2)MAD147":1fbmpybl ha detto:Qutot Internik. E aggiungo il 24/12 alla mia personale lista delle giornate da lavorare... :sarcastic)
Spero non da "invitato" speciale...
fai attenzione che non ti arrestino se dici di no...ancora ti danno l'ergastolo :asd)InterNik":1tpnbt4d ha detto:Bhè in verità farebbero sempre a "gara" per tenermi... rischio di essere l'1 o il 2 in istituto a Ferrara :mecry2)
Una volta mi sono perfino venuti a prendere in studio con l'auto di servizio... :crepap)marco86":34baxj56 ha detto:fai attenzione che non ti arrestino se dici di no...ancora ti danno l'ergastolo :asd)InterNik":34baxj56 ha detto:Bhè in verità farebbero sempre a "gara" per tenermi... rischio di essere l'1 o il 2 in istituto a Ferrara :mecry2)
Informatico :lol:MAD147":3c61il0q ha detto:Medico, avvocato o secondino???
InterNik":ij7nxo0n ha detto:Informatico :lol:MAD147":ij7nxo0n ha detto:Medico, avvocato o secondino???
Sono tutt'altro che IN-FORMA :crepap)JulianRoss":162dcb37 ha detto:InterNik":162dcb37 ha detto:Informatico :lol:MAD147":162dcb37 ha detto:Medico, avvocato o secondino???
nel senso che informa :lol:
InterNik":1qtaed2g ha detto:Sono tutt'altro che IN-FORMA :crepap)JulianRoss":1qtaed2g ha detto:InterNik":1qtaed2g ha detto:Informatico :lol:MAD147":1qtaed2g ha detto:Medico, avvocato o secondino???
Bhè in un proto-parmigiano ci starei pure con la mia stazza da superpetroliera...JulianRoss":u3qpowv3 ha detto:InterNik":u3qpowv3 ha detto:Sono tutt'altro che IN-FORMA :crepap)JulianRoss":u3qpowv3 ha detto:InterNik":u3qpowv3 ha detto:Informatico :lol:MAD147":u3qpowv3 ha detto:Medico, avvocato o secondino???
ci mancherebbe che sei IN FORMA... vorrei vederti a stare dentro un pezzo di parmigiano :lol: :lol: :lol: