quelli che la domenica in prima serata....vedono N.C.I.S.

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ncis_cast_main.jpg

chi lo guarda?

un motivo in più per bannarti :crepap) :crepap) :crepap)

Staff....qui c'è qualcuno che, come si usa dire, non vuol vedere il panettone :crepap) :crepap) :sedia) :fluffle)

secci":1ysbefq8 ha detto:
un motivo in più per bannarti :crepap) :crepap) :crepap)
pure te vuoi bannarmi!!!!! e bastaaa :asd) ma che avete il numero? :D
secci":1ysbefq8 ha detto:
Staff....qui c'è qualcuno che, come si usa dire, non vuol vedere il panettone :crepap) :crepap) :sedia) :fluffle)
ti nascondi dietro? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quando posso lo guardo. Mi piace il modo sbrigativo di Gibbs, dovrebbero farlo moderatore qui, lo pianterebbe subito in quel posto a diurno secondo me.. :sedia) :crepap) :crepap)

Ho visto solo di sfuggita la morte di Kate, peccato (anche per il fascino dell'attrice), ma la nuova agente David del Mossad è altrettanto bella. :)

bella la serie, davvero. Mi piacciono tutti i personaggi oltre alle storie ovviamente. E non ultimo, mi intorterei tutte le protagoniste femminili, compresa Abby( che non è sta gran bellezza ma mi affascina).

Xanto.net":2f74k9nb ha detto:
si come quando si perde via per il trans
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

:crepap) :crepap)

mamma mia! :sedia) :sedia)

e quando l'hanno rifiutato alla banca dello sperma? oppure quando in albergo doveva fingere di farlo con la collega :crepap)

yugs":2nfg3k48 ha detto:
Mi piace il modo sbrigativo di Gibbs, dovrebbero farlo moderatore qui, lo pianterebbe subito in quel posto a diurno secondo me.. :sedia) :crepap) :crepap)
uno più uno meno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

erikuzza":364s4g3o ha detto:
secci":364s4g3o ha detto:
Il playboy è un gran bel figo.

tony dinozzo...un nome una garanzia

M_HMT_0033.gif

anch'io quando riesco lo guardo :A)

è Tony :asd) è un pozzo di figo :elio) ,mi piaceva già quando faceva Dark angel :elio) :asd)

secci":1ple8d5h ha detto:
Xanto.net":1ple8d5h ha detto:
si come quando si perde via per il trans
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

mamma mia! :sedia) :sedia)

e quando l'hanno rifiutato alla banca dello sperma? oppure quando in albergo doveva fingere di farlo con la collega :crepap)

Quella della banca dello sperma mi ha fatto piegare in due :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)