pure te vuoi bannarmi!!!!! e bastaaa :asd) ma che avete il numero?secci":1ysbefq8 ha detto:un motivo in più per bannarti :crepap) :crepap) :crepap)
ti nascondi dietro? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)secci":1ysbefq8 ha detto:Staff....qui c'è qualcuno che, come si usa dire, non vuol vedere il panettone :crepap) :crepap) :sedia) :fluffle)
secci":iuo2appq ha detto:Il playboy è un gran bel figo.
Diurno":15shupl0 ha detto:la domenica rigorosamente C.S.I.
:A) :A) :A) :A) :A) :A)
erikuzza":307a6v1n ha detto:secci":307a6v1n ha detto:Il playboy è un gran bel figo.
tony dinozzo...un nome una garanzia
:crepap) :crepap)
Xanto.net":2f74k9nb ha detto:si come quando si perde via per il trans
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
Arj147":24crk9v0 ha detto:Per com'è messa, la dark da laboratorio deve essere eroticamente elettrizzante... :lol: :sarcastic)
uno più uno meno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)yugs":2nfg3k48 ha detto:Mi piace il modo sbrigativo di Gibbs, dovrebbero farlo moderatore qui, lo pianterebbe subito in quel posto a diurno secondo me.. :sedia) :crepap) :crepap)
erikuzza":364s4g3o ha detto:secci":364s4g3o ha detto:Il playboy è un gran bel figo.
tony dinozzo...un nome una garanzia
secci":1yib9j6t ha detto:scusa erikuzza ti ho modificato il post :hail) :hail) al poso di quotarlo :crepap) :crepap) :fluffle)
secci":1ple8d5h ha detto:Xanto.net":1ple8d5h ha detto:si come quando si perde via per il trans
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
mamma mia! :sedia) :sedia)
e quando l'hanno rifiutato alla banca dello sperma? oppure quando in albergo doveva fingere di farlo con la collega :crepap)