Quelli che...il calcio non me ne frega nulla

Eccomi anch'io...!! :asd) :asd) :asd)
Lo trovo noioso come sport!! :KO)
Inoltre ho pure passato il corso x diventare arbitro e per avere la tessera x poter accedere alle partite gratis!Poi mi sono accorto che non la usavo mai e allora mi sono dimesso! :asd)

+ che non me frega nulla sono uno di quelli che lo segue come un normalissimo sport (ieri ad esempio ero allo stadio a vedere un amico giocare).
Mercoledì sarò davanti alla TV a guarda la finale e sarò felice se Maldini tira su per le orecchie quella bella coppia...

Ma di qui a guardarmi 8 ore di Processo di Biscardi e fare 6 gg di discussione su un fuori gioco o un rigore non dato NO :KO)
questo mi infastidisce del calcio...e il fatto che x i media e x gli sponsoro deve solo esistere quello.

Treviso un paio di settimane fa ha vinto lo scudetto di pallavolo in maniera straordinaria come loro sanno fare...nessun TG ne ha dato atto :KO) ...piuttosto parlano 20 min delle nuova velina di Vieri :vomito)

Altra considerazione:
ieri ero come dicevo allo stadio a guaradre una partita di 1° categoria...dagli spalti il pubblico ogni 2/3 parole inseriva un "mani" "rigore" "strxxx" "basxxx" "arbitro di mxxx"....fischi insulti tra il pubblico (genitori e amici nella maggior parte dei casi dei calciatori) che sedeva a pochi metri di distanza sulla stessa tribuna...sono rimasto veramente schifato.... :vomito) :vomito) :vomito)

Sono un sacco di anni che gioco a pallavolo (anche ad livelli piuttosto alti) e una cosa simile non si è mai vista...PERCHE'?

Il calcio LO VOGLIONO rovinare :sadomaso)

Nemmeno a me mi frega niente del calcio e quello che è più grave è che comunque dal sabato a Lunedì non si parla di altro.
Questa è vera e propria ghettizzazione nei confronti di chi ha altre passioni. :KO) :KO)

C'è anche chi invece tifa ma è come non lo facesse :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) tanto non ne vale la pena :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

laika":1vxh3eua ha detto:
C'è anche chi invece tifa ma è come non lo facesse :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) tanto non ne vale la pena :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Beh, se tifi inter è meglio che di calcio te ne freghi poco se no ci rimetti pure in salute. :asd)

icon":1xp8isqn ha detto:
laika":1xp8isqn ha detto:

Beh, se tifi inter è meglio che di calcio te ne freghi poco se no ci rimetti pure in salute. :asd)

:boid) excuse me ma quando ce vo' ce vo'

laika":abtuu09u ha detto:
icon":abtuu09u ha detto:
laika":abtuu09u ha detto:

:boid) excuse me ma quando ce vo' ce vo'

Ecco appunto CVD. :crepap) :crepap)

io odio il calcio..per me sono tutti venduti e c'e un giro di soldi completamente inutili..x nn parlare dei tifosi che la maggior parte vanno allo stadio x darsi dei nomi,picchiarsi o addirittura lanciare motorini dalle tribune!!proprio nn li capisco :ka) ma almeno vedo che nn sono l'unico..

tifosi di qualsiasi altro sport nn si comportano cosi'..esempio formula uno..tutti amici..quando ci sono andato io c'erano i tedeschi che pensavano a bere dei barili di birra e a divertirsi ma nn a insultarsi con gli altri! :ka)

Eccomi!! Preferisco di gran lunga la pallacanestro, proprio sabato sono andato a vedere Roma-Siena gara 4 dei play-off!!! MAMMA MIA che partita!!!
E finalmente siamo in semifinale!!!

Considero le partite di basket molto più coinvolgenti da un punto di vista emozionale, ogni 30 secondi un emozione, fino alla fine non sai se sarà la tua squadra a vincere o l'avversario e poi i tiri da 3.... ma anche il semplice fatto di poter andare a godersi una serata di sport senza vedere le soliti ignobili scene che si vedono negli stadi del calcio! :KO)

Viva lo sport! :OK)

presente, ho la fede interista ma non seguo più nulla da molto tempo ormai... il gioco del calcio, quello che mi piace vedere ormai è cosa passata.... peccato.
D'accordissimo con chi dice che è solo un giro di soldi, niente di piu vero.

eccomiii....

mamma mia ragazzi lo odio piu' del medico! :culo)

da bambino facevo gli album panini,quelli che ti regalavano fuori dalla scuola.
pioi ho cominciato ad odiarlo,perche era una ossessione tutti che parlavano di calcio bla bla...ma dico io ma è possibile???

poi dopo gli ultimi anni fa veramente schifo!!!una massa di venduti...tutti!
non seguo piu nemmeno la nazionale!

gli unici che seguo ma in modo moderato è F1-e la motoGP-

Quelli che piu mi piacciono sono gli sport di "fatica"

uno in più in lista. Io non lo odio se non quando per straparlare di calcio non trasmettono il ciclismo :motz)

Eccomi, ci sono anch'io... assolutamente indifferente a tutte le vicende calcistiche, mondiali esclusi.

Primo dei miei interessi: lei, poi le auto! E già qui mi si è occupata la memoria, il calcio neanche volendo ci starebbe... :asd)

vagyo":2ptjnhd5 ha detto:
io odio il calcio..per me sono tutti venduti e c'e un giro di soldi completamente inutili..x nn parlare dei tifosi che la maggior parte vanno allo stadio x darsi dei nomi,picchiarsi o addirittura lanciare motorini dalle tribune!!proprio nn li capisco :ka) ma almeno vedo che nn sono l'unico..
Posso capire che non piaccia, ma tutte queste considerazioni sono davvero sbagliate, evidentemente non sei mai stato in uno stadio.

Forse ti fai condizionare da quello che si sente alla televisione, per esempio il motorino che sempre si tira in ballo è stato un caso unico, lo poni come uno degli scopi della maggior parte dei tifosi...

Poi ci sono anche gli esaltati che partono da casa con l'idea di far rissa, ma la maggioranza dei tifosi esce dallo stadio in amicizia.

Conosco un bel po' di gente che ha l'abbonamento, perciò va una settimana si e una no, eppure non ho mai sentito niente di questi scontri.
Se succedono sono causati da alcuni idioti.

Venerdì sera ero a S.Siro e uscendo ho visto una famiglia intera, dai nonni ai bambini, un sacco di signore ecc, non ci sono solo questi pazzi esaltati che spesso vengono nominati.

Il giro di soldi del calcio, poi, non so quanto si possa considerare superiore se si guarda alla F1.

Sono vent'anni esatti che successe proprio qui a Bruxelles ciò che mi ha schifato eternamente dal calcio agonistico. Prima giocavo regolarmente, in difesa, ero uno stopper discreto e Claudio Gentile era il mio modello. E in quella sera ho deciso che il calcio si era prostituito oltre i limiti della decenza.
Nessun problema con la partita tra amici o fra squadre dilettanti.
Nessun problema con la partita di quartiere o, al gran limite con l'esagerazione popolare della partita in TV (se possibile in un bar di vecchietti incazzati) durante i mondiali.
Nessun problema con coloro che si rovinano salute e pazienza a spingere il calcio verso l'alto e attirare i giovani verso lo sport.
Ma appena entra in scena il giocatore banconota, per me non è più sport.
E se entra in scena la violenza, per me diventa un raduno di cavernicoli.
Basta vedere una trasmissione di domenica in Italia per rendersi conto a che livelli di cretinismo si possa arrivare. Come si possa sprecare tempo di antenna per intervistare certi trogloditi, la cosa mi fa proprio pena.
Comunque se ci sono così tanti pecoroni gregari capaci di urlare la loro fedeltà à un altro branco di grandi intellettuali, preferisco che perdano tempo e soldi in uno stadio, invece che incappucciati a bruciare croci o disegnare svastiche ai muri.
Il Calcio è un gran gioco, e secondo me merita più rispetto degli sport motorizzati, ma l'esagerazione Italiana o Britannica da un pò la nausea.
Penso inoltre che certi arbitri sono degli eroi. Fanno un mestiere da disperati. A volte mi chiedo se non sono loro i più fanatici, a rischiare di mettersi contro mezzo stadio solo per poter giocare col fischietto :asd)