vagyo":2ptjnhd5 ha detto:
io odio il calcio..per me sono tutti venduti e c'e un giro di soldi completamente inutili..x nn parlare dei tifosi che la maggior parte vanno allo stadio x darsi dei nomi,picchiarsi o addirittura lanciare motorini dalle tribune!!proprio nn li capisco :ka) ma almeno vedo che nn sono l'unico..
Posso capire che non piaccia, ma tutte queste considerazioni sono davvero sbagliate, evidentemente non sei mai stato in uno stadio.
Forse ti fai condizionare da quello che si sente alla televisione, per esempio il motorino che sempre si tira in ballo è stato un caso unico, lo poni come uno degli scopi della maggior parte dei tifosi...
Poi ci sono anche gli esaltati che partono da casa con l'idea di far rissa, ma la maggioranza dei tifosi esce dallo stadio in amicizia.
Conosco un bel po' di gente che ha l'abbonamento, perciò va una settimana si e una no, eppure non ho mai sentito niente di questi scontri.
Se succedono sono causati da alcuni idioti.
Venerdì sera ero a S.Siro e uscendo ho visto una famiglia intera, dai nonni ai bambini, un sacco di signore ecc, non ci sono solo questi pazzi esaltati che spesso vengono nominati.
Il giro di soldi del calcio, poi, non so quanto si possa considerare superiore se si guarda alla F1.