Quelli che...il calcio non me ne frega nulla

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
...sono curioso.....
a mè del calcio non me ne è fregato mai nulla..tifo per la squadra della mia città ma non ho la più pallida idea di quali siano i suoi giocatori o quant'altro....
Quanti altri sono nella mia medesima posizione quali sono i vostri interessi, hobby cosa fate quando i vostri amici/colleghi parlano di calcio?
:p

Eccomi! :OK)

Non potrebbe in assoluto fregarmene di meno, tanto che non ho idea di quali giocatori giochino in che squadra e di chi stia vincendo il campionato. (Non dico ORA; ormai si sa :asd) )

Mi interesso un po' solo in occasione di mondiali ed europei, ma durante l'anno zero totale.

a me del calcio non me ne frega nulla e non capisco questo fanatismo verso questo sport!!!vedere 11 sboroni strapagati per calciare un pallone!!!boh

da bambino non me fregava nulla del calcio, lo trovavo noioso e ripetitivo (con disappunto di mio padre)

poi dai mondiali 94, grazie al fenomeno Baggio, fino a quelli del 98, passione travolgente e a tratti ossessiva (vedevo anche 4 o 5 volte i gol della domenica :?: , con disappunto di mia madre :asd) ).

Dopo, l'interesse è andato via via scemando...non vedo quasi mai i gol della domenica e seguo a volte la nazionale.
Più che guardarlo passivamente in tv, ora mi piace un sacco GIOCARE :nod)

Eccomi, ci sono anche io :)

Fortunatamente anche ai miei colleghi non frega nulla del calcio, quindi non è mai argomento di discussione (purtroppo però a loro non frega nulla manco della F1, turismo o moto; vabbè non si può avere tutto dalla vita :D).

Mai trovato nulla di interessante nel calcio...seguo solamente motoGP...anche F1 mi ha stancato.....
...solo le partite della nazionale guardo,ma x il fatto che le guardo in compagnia,è una scusa x uscire...

vuoi sapere una cosa???? Ancora oggi non so quando si fa il fuori gioco.. perchè a volte il portiere calcia la palla e altre la tira con le mani...??
Questo per dirti che del calcio non m'interessa nulla.. in casa nessuno segue il calcio.. a lavoro idem.
Io personalmente seguo gli sport che pratico.. ciclismo.. e poi qualunque gara motoristica.. mi appassionano tantissimo.

ataru007":ap0a1nia ha detto:
vuoi sapere una cosa???? Ancora oggi non so quando si fa il fuori gioco.. perchè a volte il portiere calcia la palla e altre la tira con le mani...??

beh, se può consolarti il 70% dei tifosi non conosce la regola del fuorigioco....o meglio pensa di saperla, ma invece
nono.gif
nono.gif

mi unisco al coro di quelli che se ne fregano del calcio....

io non ho mai visto un partita finire....ne avrò vista 3 o 4 in tutta la mia vita...le volte che sono a casa di amici e mi obbligano...ma non ne ho mai vista una dall'inizio alla fine! :KO)

ho sempre tifato juve sin dal principio, dentro la pancia di mia mamma già urlavo "...i campioni dell'italia siamo noi..." ma non seguivo le partite, poi ho cominciato a seguire il calcio dai famosi e irripetibili mondiali ITALIA '90 e le "...notti magiche inseguendo un gol..." come dimenticarli :mecry2) troppo bello quel mondiale... e oggi invece non posso stare senza calcio, vedete, ora che il campionato finisce sarà dura restare 3 mesi e mezzo senza palle :asd)

diciamo che per noi tifosi il calcio equivale alla vostra passione per i motori (F1, Motomondiale, Rally...) :OK)

moonlight.kiss":2s27078z ha detto:
diciamo che per noi tifosi il calcio equivale alla vostra passione per i motori (F1, Motomondiale, Rally...) :OK)
lo sappiamo infatti questo 3d era per farci un'idea di quanta gente c'è a cui non interessa il calcio! tutto li..ogniuno a i suoi sport preferiti..! :fluffle)

marco86":13jnp3he ha detto:
moonlight.kiss":13jnp3he ha detto:
lo sappiamo infatti questo 3d era per farci un'idea di quanta gente c'è a cui non interessa il calcio! tutto li..ogniuno a i suoi sport preferiti..! :fluffle)

:OK) :fluffle) :ubriachi)