Quella benedetta striscia cromata!!!

Gano49

Nuovo Alfista
24 Novembre 2007
169
0
16
Bergamo
Buongiorno a tutti ragazzi!!!

Apro questo ennesimo topic sulla striscia cromata del baule...Purtroppo...

Io ho appena acquistato una 147 nera e ho intenzione di mettere la striscia cromata su quel maledetto scalino...

Dopo benedizioni e maledizioni lanciate sottovoce manco fossi il papa vi passo la parola...è possibile montarla? Originale quanto mi costerebbe? E se la mettessi adesiva verrebbe una schifezza??
 
Io andrei su quella originale..
Dovrebbe costare una ottantina di euro..
Ha le viti..Si fissa bene..E ti dura in eterno!!

P.s.: Sul nero sta benissimo!! :OK)
 
Anche io la preferisco senza...

Però tra tutti i colori il nero è quello che sta meno peggio, sempre imho!
 
:sgrat) :confusbig) Non era DaSilva il capodesigner del centro Alfa qualche tempo fa?? :confusbig) :sgrat)

Cmq a parte i pareri che sono molto personali (secondo me sul nero qualche cromatina qua e là sta da Dio, senza esagerare xò!!!!), diciamo che volevo stare sotto le ottanta euro :jaw) :jaw) ... pensavo che con una 20ina di euro per una striscia adesiva come dice Devil fossero più che sufficenti... tra poco mi costa di più la striscetta che lo spoiler... Cmq riconosco che i pezzi Alfa magari... Qualcuno sa lo spessore preciso della striscia?? :worship)
 
Sono d'accordo con Teo... 80 euro sono troppi... :nono) :nono) :mad2) :swear) :wall). Dai come fai a far pagare un pezzo di plastica 80euro?? :prison)

:eek:fftopic) I prezzi dei ricambi sono folli, per fortuna non è tedesca se no ciao... :eek:fftopic)
 
Già è una cifra ragionevole... Ma io (immatricolazione dicembre 2007!!) posso montarlo?? devo bucare qualcosa giusto?? :confusbig)
 
Uhm... :scratch) Interessante! Grazie! Quindi me lo potrebbe procurare addirittura lui il pezzo?? Giusto? :scratch) :scratch) :scratch)
 
Top