Quattroruote e un pò di anteprima

Tapiochissimo

Nuovo Alfista
27 Marzo 2005
6
0
1
Milano
Oggi mi è arrivato il numero di luglio di 4ruote
ci sono una quindicina di pagine dedicate a tutte le pricipali novità da fino fino al 2009.
per l'Alfa si parla di 149 nell'autuno 2008,di 166 nell'autunno 2009,di restyling del gt nell'estate 2007 e di 8c coupè e cabrio nella primavera 2007
scusate se ho aperto una nuova discussione ma non sapevo dove postarlo! :)
 
sembra che sia definitiva la soluzione pianale accorciato 159, posteriore doppi fari tondi + anteriore ispirato 8C.
piu grande piu pesante nuovo 2litri tubo diesel fiat powertrain.
Arrivo 2008 troppo tardi se pensate che si parla di sola trazione anteriore fate un po di conti :mecry2) una delusione dopo l'altra se aggiungi il fatto che la volevano chiamare giulietta ma poi hanno ripiegato su 149 :jaw) :mad2)
 
Bah, da un mese all'altro saltano fuori sempre ste novità, foto taroccate, slittamenti, cambi di pianale ecc ecc.. Io non ci credo più di tanto, lascio lavorare l'azienda e quando sarà presenteranno i nnuovi modelli..
 
yugs":2aqtas7q ha detto:
Bah, da un mese all'altro saltano fuori sempre ste novità, foto taroccate, slittamenti, cambi di pianale ecc ecc.. Io non ci credo più di tanto, lascio lavorare l'azienda e quando sarà presenteranno i nnuovi modelli..
Quoto...siamo troppo impazienti, poi così le nostre 147 tengono un po meglio l'usato e invecchieranno + tardi no? :OK) :OK) :OK)
 
Rickyfer":2pdahy9a ha detto:
Quoto...siamo troppo impazienti, poi così le nostre 147 tengono un po meglio l'usato e invecchieranno + tardi no? :OK) :OK) :OK)

Anche.. :nod) Cmq vediamo se esce questo fantomatico Q2 i cui si parla in un topic di questa sezione, dovrebbe allungare ancora la vita della nasona attuale. :)
 
tsunami2":2an2rjzg ha detto:
sembra che sia definitiva la soluzione pianale accorciato 159, posteriore doppi fari tondi + anteriore ispirato 8C.
piu grande piu pesante nuovo 2litri tubo diesel fiat powertrain.
Arrivo 2008 troppo tardi se pensate che si parla di sola trazione anteriore fate un po di conti :mecry2) una delusione dopo l'altra se aggiungi il fatto che la volevano chiamare giulietta ma poi hanno ripiegato su 149 :jaw) :mad2)
??? ma se proprio l'altro giorno è stato confermato useranno il pianale della nuova Stilo!!! :confusbig)
 
Top