stefandan":3ax34ax9 ha detto:Domani vado a prenderlo.
Il prezzo della 3° uscita è 23,99€ perchè è in abbinamento al fascicolo di febbraio di 4R.
Il numero di gennaio(formato standard)era in abbinamento con la prima uscita(la 500).IVAN":1j4l9f48 ha detto:...ma anche questo mese c'è il Quattroruote poket ed il libro dedicato al modello allegato.
Non ho capito, c'è un altro allegato ancora :sgrat)
stefandan":2dw2hkzf ha detto:Il numero di gennaio(formato standard)era in abbinamento con la prima uscita(la 500).IVAN":2dw2hkzf ha detto:...ma anche questo mese c'è il Quattroruote poket ed il libro dedicato al modello allegato.
La Giulia esce con il formato pocket di 4R di gennaio,mentre la 3° uscita,cioè la Fulvia HF,oltre al libro monografico comprende anche il fascicolo di febbraio di 4R che da solo costerebbe 4,20€.
Ti ricordo che le uscite di questa collezione sono quindicinali.
Anch'io,oltre al Maggiolino(ricordo di famiglia).Ovviamente spero ci siano altre Alfa (magari l'Alfetta)nella lista definitiva.Si vocifera che siano 40/50 uscite.IVAN":1fihz1pn ha detto:stefandan":1fihz1pn ha detto:Il numero di gennaio(formato standard)era in abbinamento con la prima uscita(la 500).IVAN":1fihz1pn ha detto:...ma anche questo mese c'è il Quattroruote poket ed il libro dedicato al modello allegato.
La Giulia esce con il formato pocket di 4R di gennaio,mentre la 3° uscita,cioè la Fulvia HF,oltre al libro monografico comprende anche il fascicolo di febbraio di 4R che da solo costerebbe 4,20€.
...ah, capito :OK) Credo che prenderò solo l'Alfa di aprile...
stefandan":fxuv3gab ha detto:Anch'io,oltre al Maggiolino(ricordo di famiglia).Ovviamente spero ci siano altre Alfa (magari l'Alfetta)nella lista definitiva.Si vocifera che siano 40/50 uscite.IVAN":fxuv3gab ha detto:stefandan":fxuv3gab ha detto:Il numero di gennaio(formato standard)era in abbinamento con la prima uscita(la 500).IVAN":fxuv3gab ha detto:...ma anche questo mese c'è il Quattroruote poket ed il libro dedicato al modello allegato.
stefandan":3npex4et ha detto:Anch'io,oltre al Maggiolino(ricordo di famiglia).Ovviamente spero ci siano altre Alfa (magari l'Alfetta)nella lista definitiva.Si vocifera che siano 40/50 uscite.IVAN":3npex4et ha detto:stefandan":3npex4et ha detto:Il numero di gennaio(formato standard)era in abbinamento con la prima uscita(la 500).IVAN":3npex4et ha detto:...ma anche questo mese c'è il Quattroruote poket ed il libro dedicato al modello allegato.
Vespa 2":3bd8ka4f ha detto:stefandan":3bd8ka4f ha detto:Anch'io,oltre al Maggiolino(ricordo di famiglia).Ovviamente spero ci siano altre Alfa (magari l'Alfetta)nella lista definitiva.Si vocifera che siano 40/50 uscite.IVAN":3bd8ka4f ha detto:stefandan":3bd8ka4f ha detto:Il numero di gennaio(formato standard)era in abbinamento con la prima uscita(la 500).IVAN":3bd8ka4f ha detto:...ma anche questo mese c'è il Quattroruote poket ed il libro dedicato al modello allegato.
Dici davvero 40/50 uscite?!! :?:
Ste, pensavo che la lista definitiva fosse quella che aveva messo Ivan e che si trova sul numero in edicola..
Speriamo bene!! :A)
Quella di Ivan è la lista ufficiosa delle prime 10 uscite.Vespa 2":22tr8w3r ha detto:Ste, pensavo che la lista definitiva fosse quella che aveva messo Ivan e che si trova sul numero in edicola..
Speriamo bene!! :A)
In scala 1:24 si trovano(nelle borse scambio o fiere)solo un paio di obsoleti.IVAN":lrut6bds ha detto:L'Alfetta sarebbe davvero un colpaccio! ...se ne trovano davvero pochi di modellini :X)
stefandan":1k1e541x ha detto:In scala 1:24 si trovano(nelle borse scambio o fiere)solo un paio di obsoleti.IVAN":1k1e541x ha detto:L'Alfetta sarebbe davvero un colpaccio! ...se ne trovano davvero pochi di modellini :X)
In scala 1:43 è attualmente prodotta da Norev,ProgettoK e Minichamps.
Quest'ultima propone due splendide riproduzioni della 1800 prima serie e della 1.6(monofaro).
Dalla 1800,con poche modifiche ho ricavato la versione 1.8 del 1975.
stefandan":362461im ha detto:Per ora di Alfa Romeo è uscita solo la Giulia berlina.
Prossima uscita il 24 marzo:Alfa Romeo Spider 2.0 Veloce
Invece a me questa livrea piace.Dello stesso colore ho anche la 2000 Spider in scala 1:43IVAN":1lrbcrdt ha detto:Presa! Ottimo anche questo modellino...peccato solo per la scelta del colore che, secondo me, sarebbe stato più appropriato in livrea Rosso Alfa...un classico per il Duetto!
stefandan":wvvfm718 ha detto:Invece a me questa livrea piace.Dello stesso colore ho anche la 2000 Spider in scala 1:43IVAN":wvvfm718 ha detto:Presa! Ottimo anche questo modellino...peccato solo per la scelta del colore che, secondo me, sarebbe stato più appropriato in livrea Rosso Alfa...un classico per il Duetto!
Sono stato un veggenteIVAN":sp1chso7 ha detto:L'Alfetta sarebbe davvero un colpaccio! ...se ne trovano davvero pochi di modellini :X)