147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Re: Bene...
Sfogo giustissimo il tuo, e capibile, sono nella tua stessa situazione...ma loro hanno diciamo una attenuante, in quanto al momento del lancio della serie 3, alfa aveva affiancato le vendite per le versioni normali diciamo, la versione speciale, BL e Collecction, erano vincolate al lancio in quanto trattasi di nuove versioni in toto. Questo vull dire ce un ordine per un BL serie 3 presentato ad AGOSTO come nel mio caso è potuto partire solo il 14 settembre 2006, ovvero quando la versione è stata ufficialmente presentata al pubblico e fin qui nessun problema, almeno in questo il mio concessionario è sempre stato onesto e mi informava tempisticamente delle evoluzioni in positivo e negativo. Dalla spedizione dell'ordine alla consegna a loro mi disse che ci volevano 45gg e dopo poco mi disse anche che la consegna era prevista a loro la 42° settimana, ovvero fine ottobre. Feci passare una settimana e poi chiamai in ALFA e mi dissero che avevano bloccatole consegne delle BL serire 3 in quanto avevano i piazzali pieni di BL serie 2 e che si erano dimenticati di mandare la informativa ai concessionari, ecco il disguido, ora io so il mio telaio, in quanto lo hanno comunicato alla concessionaria, ma nn mi hanno ancora dato il giorno in cui la macchina sarà da loro, e da coem si può leggere in firma sono in ritardo di 11gg...
Luca C.":1bq3mvtc ha detto:per modo di dire...anche stavolta il comportamento di Alfa Romeo è stato esemplare...lasciamo perdere va...anzi no...quindi vuol dire che noi "sfortunati" che abbiamo ordinato una BL 3 dobbiamo aspettare di più degli altri fortunati che hanno ordinato una 147 3 normale...e questo non si sa per quale motivo...per una decisione di Alfa non ben capibile...a questo punto mi dispiace dover dir questo:
se rispettano la consegna per l'ultima settimana di novembre o per la prima di dicembre porterò pazienza...se dovessero ritardare ulteriormente il termine mi spiace ma annullo il contratto. Ci perderò l'anticipo ma me ne frego e soprattutto mi indirizzo sull'usato o su km 0 di altra marca...mi spiace ma essere presi per il c..o in questo genere non mi sta bene...arrivare dal concessionario e chiedere "quando arriva allora la macchina?" Dovrebbe arrivare sta settimana e poi ti posticipano sempre la consegna non si sa per quale motivo non è un comportamento serio di una casa automobilistica seria. Lo so, in altre case si aspettano anche 3-4 mesi o più per un nuovo ma un conto è sentirsi dire arriva in quel periodo e sei certo così ti metti l'anima in pace e aspetti...un altro conto è sentirsi dire si si arriva poi non arriva mai è una cosa che dopo un pò ti fa saltare letteralmente i nervi come è capitato a me stamattina...
Scusate lo sfogo... :ignore)
Ciao
Luca
Sfogo giustissimo il tuo, e capibile, sono nella tua stessa situazione...ma loro hanno diciamo una attenuante, in quanto al momento del lancio della serie 3, alfa aveva affiancato le vendite per le versioni normali diciamo, la versione speciale, BL e Collecction, erano vincolate al lancio in quanto trattasi di nuove versioni in toto. Questo vull dire ce un ordine per un BL serie 3 presentato ad AGOSTO come nel mio caso è potuto partire solo il 14 settembre 2006, ovvero quando la versione è stata ufficialmente presentata al pubblico e fin qui nessun problema, almeno in questo il mio concessionario è sempre stato onesto e mi informava tempisticamente delle evoluzioni in positivo e negativo. Dalla spedizione dell'ordine alla consegna a loro mi disse che ci volevano 45gg e dopo poco mi disse anche che la consegna era prevista a loro la 42° settimana, ovvero fine ottobre. Feci passare una settimana e poi chiamai in ALFA e mi dissero che avevano bloccatole consegne delle BL serire 3 in quanto avevano i piazzali pieni di BL serie 2 e che si erano dimenticati di mandare la informativa ai concessionari, ecco il disguido, ora io so il mio telaio, in quanto lo hanno comunicato alla concessionaria, ma nn mi hanno ancora dato il giorno in cui la macchina sarà da loro, e da coem si può leggere in firma sono in ritardo di 11gg...