quasi 5 anni 30000 mila KM

jaione":1ay2664j ha detto:
IMG_0037_edited [640x480].JPG[/attachment]
Ciao e' davvero molto bella e ci credo tu la voglia tenere protetta, ma e' innevitabile non trovare qualche bottarella causa incivilta' della gente per rispettare gli altri. Ma cmq usala anche per evitare che stando tanto ferma si secchino i manicotti ed affini..... :?: Da' che pulpito ti critico :D :alfa)
 
goditela e usala...

diventa vecchia... senza usarla.... e se la vuoi rivendere non riesci a prendere nemmeno i soldi che vale.. visto che difficilmente chi è interessato crede che il poco chilometraggio sia reale..

si, sei un po' paranoico... :fluffle) ma mai come un mio amico... che ha acquistato una 320 coupe (E36) nuova nel 1994 e in 15 anni ha 15mika km.. e non ha mai preso la pioggia!!
 
Bella 147.E' si come dicono gli altri è davvero un peccato tenerla ferma...si deteriora e basta.Io non sono uno che fa tanta strada,in 2 anni ho fatto 22.000 km(non per niente sono arcipentito di non aver preso il 2.0...),solo che la uso quotidianamente per andarci al lavoro e uscirci la sera se no anche la mia non dico che sarebbe sempre ferma ma quasi.Ci tengo troppo e sono troppo maniaco ma questo è un difetto diffusissimo tra gli Alfisti... :asd)

Mettici altre foto se puoi.
 
e si avete raggione tutti, forse ho sbagliato a farla nera era meglio bianca o rossa, ma quando sono andata a prenderla al concessonario a viale manzoni che bella che era, era coperta con un telo rosso, vabbe chissa quando sara la prossima.
oggi sono andato a lavoro con la saxo ci impiego la metà del tempo che con la 147, e perche la saxo la guido come un motorino invece con la 147 devi stare attento, molto attento e le buche de roma sono micidiali per i cerchi da 17.
Vabbe va quasi quasi domenica la vado a lavà e la rimetto a cuccia

ciao buona serata a tutti vado a cena fuori e prendo la saxo
 
se ha 5 anni è il caso che fai cambiare le cinghie....

dato il basso chilometraggio penso sia sufficinete sostituire solo la cinghia senza tutto il resto cuscinetti etc
 
ma usala....che poi arriva un esaurito come me...te la compra a 4 soldi e ci fa pure l'off road !:)
a parte gli scherzi....quando intendi cambiarla chiamami....tranquillo nn ci faro' l'off road!
 
Eh, dovresti pensare che anche a lei non dispiacerebbe andare a prendere un boccone d'aria ogni tanto...io è da luglio dell'anno scorso che ce l'ho e gia c'ho fatto su 48000 Km :nod) :nod)

Quì però inizia la fase sfruttamento :crepap) :crepap)
 
Usala! E' davvero una bella macchina (specie con tutti gli accessori che le hai montato) ed è un peccato tenerla ferma in garage!

Luchino T.S.":2usrg8cp ha detto:
Bella 147.E' si come dicono gli altri è davvero un peccato tenerla ferma...si deteriora e basta.Io non sono uno che fa tanta strada,in 2 anni ho fatto 22.000 km(non per niente sono arcipentito di non aver preso il 2.0...)

condividiamo il pentimento.. io in un anno e mezzo ne ho fatti 15.000, e l'ho presa diesel :sic)
 
mazmaz1988":moowxg10 ha detto:
Eh, dovresti pensare che anche a lei non dispiacerebbe andare a prendere un boccone d'aria ogni tanto...io è da luglio dell'anno scorso che ce l'ho e gia c'ho fatto su 48000 Km :nod) :nod)

Quì però inizia la fase sfruttamento :crepap) :crepap)

Azz non male!!!
 
bianconero":3h1h41gr ha detto:
se ha 5 anni è il caso che fai cambiare le cinghie....

dato il basso chilometraggio penso sia sufficinete sostituire solo la cinghia senza tutto il resto cuscinetti etc
ma anche quella della distribuzione? Ma e tanto costosa questa sostituzione?

Goa":3h1h41gr ha detto:
già che ci sei perche non te la porti a letto per dormire la "bimba"?
ahhauahuahuauauhauha :lol2) :crepap)
a letto magari no, ma chi non a mai provat la senzazione che dopo lavata e bella pulita la macchina e più silenziosa e va meglio?

DaDo":3h1h41gr ha detto:
potresti metterla su un piedistallo in giardino :asd)
qesta ci ho sempre pensato, averci un bel salone a casa e una macchina sempre li su un bel piedistallo. invece di un bel mobile una bella machina, non male come idea

intenditore83":3h1h41gr ha detto:
ma usala....che poi arriva un esaurito come me...te la compra a 4 soldi e ci fa pure l'off road !:)
a parte gli scherzi....quando intendi cambiarla chiamami....tranquillo nn ci faro' l'off road!
e vero, lo sai che avevo la 75 era perfetta bellissima e quando lo dovuta dare via non sapevo come fare mi dispiaceva molto darla via allora che ho pensato? la regalo! e così ho fatto, lo regalata a un amico lui non ci voleva credere e mi diceva "ma e nuova, prenditi almeno qualcosa" e io niente, a pagato il passaggio e la macchina e sua. dopo una settimana lo incrocio e mi dice "massimo ma a te frenava la macchina?" e io "certo che frenava Perché?" si era fatta tutta la fiancata.
 
Ragazzo...è una 147 non un Ferrari :asd) Vivila più sereno, anche io sono molto affezionato alla mia. Pensa che tempo fa quando volevo venderla mi chiamò uno che voleva comprarla per il figlio 18enne [che in un incidente (con torto) aveva già sfasciato la sua vecchia 147 che papà gli aveva comprato]. Beh non glie l'ho venduta, non mi andava giu l'idea che la mia 147 finisse sotto il culo di un pivello esaltato. In molti mi dissero che sbagliai..però te mi batti :asd)
 
ke sprecooooo nn è un offesa ma e un vero spreco, pensa ke io la mia 147 la uso come tu usi la saxo logicamente ci tengo cura tengo + a lei ke alla mia pelle...e in 5 anni come te ci ho fatto 126mila chilometri mai un problema zero... sulle stradi ti dò ragione ma prendila xkè e uno spreco tenrla fermaaaaa :) :)
 
giangirm":32hb0k8d ha detto:
yugs":32hb0k8d ha detto:
Solo i liquidi (olio motore, freni, paraflù ecc) tendono a invecchiare col mancato utilizzo. Converrebbe tirarla fuoi ogni tanto giusto per mantenerla in attività. E poi dai, è una macchina! anch'io vado in giro e cerco di parcheggiarla in modo che no nla rovinino o in luoghi dove sia difficile prendermela, però la uso, l'ho comprata apposta per godermela, non è un soprammobile. :p
quoto
Anch' io ultimamente l' ho usata meno, ma tenerla ferma quasi del tutto no, dai....
Quoto, anche a me stringe il cuore ogni volta che trovo un segnetto sulla macchina (un grazie a mio suocero che mi presta il suo garage per parcheggiarla la notte e non per strada e nel cortile dove abito, così non rischio di trovare nuove 'sorprese'), però l'ho acquistata per utilizzarla e per godermi il suo piacere di guida e alla fine mi sono rassegnato (comunque sto super attento e sembro un maniaco ossessivo, come dice mia moglie, quando la parcheggio! :lol: :lol: :lol: ); chiusa in garage sono tranquillo che non si rovinerebbe e non la usurerei facendoci km, però secondo me per non utilizzarla e non godermela, a quel punto mi comperavo il modellino e basta. ;)

Dai, abbi un po' più di fede nel prossimo e falle fare qualche sgambettata in più, e perchè hai investito dei soldi nell'acquistarla, e perchè da quello che ho capito adori la tua 147, e per i 4.000 euro di accessori che ci hai montato. Se poi consideri che in più ci paghi bollo e assicurazione per tenerla in garage... dai tira fuori la tua Nasona qualche volta in più. :bravo)
 
Top