quanto vale la mia nasona?

Alexacqua

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2007
195
0
16
ciao amici quanto devo chiedere per vendere la mia nasona privatamente
è una distinctive 3 porte 1.9 jtdm 120cv grigio stromboli immatricolata il 28 dicembre 2006 con 17000km.
Mi piace l'opel GTC.

Io terrei l'alfa,sicuramente ci smenerai non poco e la linea del gtc non è poi così filante.Naturalmente ha i suoi contenuti ma se punti ancora su un 1.9 diesel,il motore è ancora quello del gruppo fiat.

direi tra i 13 e i 15.
Se ti piace l'opel vai tranquillo è inutile tenere un'auto che non ti soddisfa più.
Al limite ci sono finanziamenti super agevolati :OK)

14-14e1/2....

cmq, pura affermazione personale, non so se ti darà le stesse emozioni della nasona...mi posso benissimo sbagliare...ma spero ovviamente che tu ti troverai bene e farai un buon affare!!!! :)

Alexacqua":3b749k2x ha detto:
direi che 13 sono un pochino poco che dici
ho detto tra i 13 e 15, poi puoi anche chiederne 16 però più vuoi più i tempi si allungano e tra poco siamo nel 2008, dunque anno nuovo quotazione ribassata nuova ;)

cmq 15000 euro mi starebbero anche bene
vorrei prendere il 1.6 turbo da 180cv a benzina.
cmq se ce qualcuno interessato
la mia nasona è perfetta e questo che mi dispiace di togliermela
cmq valuterò bene in questi giorni

Chiaramente devi venderla da privato altrimenti ci smeni ancor di più!Le quotazioni sono quelle purtroppo! ;)

La GTC non è un granchè di interni in effetti, diciamo che però quel motore giustifica la tua sete di cavalli. NOn hai mai pensato alla Golf GT 1.4 tsi da 170cv? E' ancora meglio.... :OK)

fratz147":1gi8cd8l ha detto:
Chiaramente devi venderla da privato altrimenti ci smeni ancor di più!Le quotazioni sono quelle purtroppo! ;)

La GTC non è un granchè di interni in effetti, diciamo che però quel motore giustifica la tua sete di cavalli. NOn hai mai pensato alla Golf GT 1.4 tsi da 170cv? E' ancora meglio.... :OK)

madò ma perchè cambiare un'auto così nuova ?

:jaw)