Quanto vale la mia 147?

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Salve ragazzi,un ragazzo m'ha chiesto se vendevo la mia 147.
In passato l'avevo messa in vendita perche dovevo comprare un mezzo per il lavoro,poi fortunatamente ho trovato un occasione di un doblo' jtd a poco prezzo e l'ho tenuta.
Ora si ripresenta lo stesso problema.
Devo comprarne un altro!
Sono costretto a venderla! :mecry2)

Allora 4R la da' a 7520€ (la mia versione 105cv prog 3p)
tenuta in perfette condizioni per quanto riguarda l'int,mentre invece per l'esterno c'è da spendere per quaclche graffietto...ma niente di che!
le gomme sono quasi alla frutta.
ha 90.000km spaccati,e monta un impianto gpl che oggi costa non meno di 1700-1800€.
tagliandata,sost cinghia+servizi+tendi cinghia,pasticche ant.
qualche chicca come pedaliera sparco+poggia piede sx,kit pit stop momo,filtro aria BMC,hi-fi jvc hd lhx 501 t.screen (569€) un anno fa'.

Domanda:a quanto la vendo?
Togliendo circa 800€ per la sost gomme e qualche ritochetto siamo intono 6700€ piu' diciamo la meta' dell'impianto gpl 750€ torniamo sui 7500€.
Che dite?
si si lo so'...molto contorto...ma capite... :mecry2)
ovviamente non intendo regararla!

7500 è ok :OK) forse potresti puntare anche a 8000 visto che hai l'impianto a gpl ora almeno dalle mie parti ci sono liste di attesa di un anno per poter montare un impianto

fillojtd":3poelgxa ha detto:
7500 è ok :OK) forse potresti puntare anche a 8000 visto che hai l'impianto a gpl ora almeno dalle mie parti ci sono liste di attesa di un anno per poter montare un impianto

stica fillo!
addirittura un anno di attesa!
effettivamente comincio a vedere file sempre piu lunghe ai distributori gpl.
cmq penso che 7500€ siano piu che onesti.
grazie.

Scommetto ke è tenuta in ottime condizioni,ma secondo mè a quel prezzo non la vendi!!
Un mio amico,addirittura in concessionaria,ha comprato una 156 2.0T.S. del 2001(ambiente sport cerchi 16",minigonne,scarico)con 45k km a 7500€ + o - 5 mesi fà!
Magari la nasona svaluta meno però..

Marco22":32epk5ir ha detto:
Scommetto ke è tenuta in ottime condizioni,ma secondo mè a quel prezzo non la vendi!!
Un mio amico,addirittura in concessionaria,ha comprato una 156 2.0T.S. del 2001(ambiente sport cerchi 16",minigonne,scarico)con 45k km a 7500€ + o - 5 mesi fà!

la 156 ora come ora è invendibile (sopratutto se non è restyling), e il prezzo è basso prioprio perchè è un 2000 e non ha l'impianto gpl.

Sciaky147":2tk7i1p5 ha detto:
fillojtd":2tk7i1p5 ha detto:

stica fillo!
grazie.
si ha avuto questo problema un mio amico ed è dovuto venire un week end a milano per farselo fare prima cmq da quel che ho capito è cosi un pò ovunque :OK) 7500 è più che ok :OK)

fillojtd":16tb0x3d ha detto:
Sciaky147":16tb0x3d ha detto:
fillojtd":16tb0x3d ha detto:

stica fillo!
grazie.
si ha avuto questo problema un mio amico ed è dovuto venire un week end a milano per farselo fare prima cmq da quel che ho capito è cosi un pò ovunque :OK) 7500 è più che ok :OK)
adesso su... se a modena avete queste liste mostruose venite a rimini, proprio davanti al mio ufficio c'è un installatore quotatissimo :OK)

InterNik":ajwuwgrm ha detto:
fillojtd":ajwuwgrm ha detto:
Sciaky147":ajwuwgrm ha detto:
fillojtd":ajwuwgrm ha detto:

stica fillo!
grazie.
adesso su... se a modena avete queste liste mostruose venite a rimini, proprio davanti al mio ufficio c'è un installatore quotatissimo :OK)
tempi??io non stò scherzando qui tutti gli installatori hanno liste di almeno un anno!!ormai il mio amico ha risolto andando a milano ma se mi capito altre occcasioni li spedisco a rimini :D

Marco22":3gz4cjt3 ha detto:

come ti ha gia detto railman la 156 si svaluta molto di piu della nasona.
soprattutto perche è un 2000cc.

la mia praticamente è immacolata...soprattutto gli interni,nuovi,curati sempre...la lavo e la pulisco ogni 3gg.

ho fatto un giro per usati e una dist del 2001 qui non si prende a meno di 8500€ senza impiantogpl