Salve ragazzi,un ragazzo m'ha chiesto se vendevo la mia 147.
In passato l'avevo messa in vendita perche dovevo comprare un mezzo per il lavoro,poi fortunatamente ho trovato un occasione di un doblo' jtd a poco prezzo e l'ho tenuta.
Ora si ripresenta lo stesso problema.
Devo comprarne un altro!
Sono costretto a venderla! :mecry2)
Allora 4R la da' a 7520€ (la mia versione 105cv prog 3p)
tenuta in perfette condizioni per quanto riguarda l'int,mentre invece per l'esterno c'è da spendere per quaclche graffietto...ma niente di che!
le gomme sono quasi alla frutta.
ha 90.000km spaccati,e monta un impianto gpl che oggi costa non meno di 1700-1800€.
tagliandata,sost cinghia+servizi+tendi cinghia,pasticche ant.
qualche chicca come pedaliera sparco+poggia piede sx,kit pit stop momo,filtro aria BMC,hi-fi jvc hd lhx 501 t.screen (569€) un anno fa'.
Domanda:a quanto la vendo?
Togliendo circa 800€ per la sost gomme e qualche ritochetto siamo intono 6700€ piu' diciamo la meta' dell'impianto gpl 750€ torniamo sui 7500€.
Che dite?
si si lo so'...molto contorto...ma capite... :mecry2)
ovviamente non intendo regararla!
In passato l'avevo messa in vendita perche dovevo comprare un mezzo per il lavoro,poi fortunatamente ho trovato un occasione di un doblo' jtd a poco prezzo e l'ho tenuta.
Ora si ripresenta lo stesso problema.
Devo comprarne un altro!
Sono costretto a venderla! :mecry2)
Allora 4R la da' a 7520€ (la mia versione 105cv prog 3p)
tenuta in perfette condizioni per quanto riguarda l'int,mentre invece per l'esterno c'è da spendere per quaclche graffietto...ma niente di che!
le gomme sono quasi alla frutta.
ha 90.000km spaccati,e monta un impianto gpl che oggi costa non meno di 1700-1800€.
tagliandata,sost cinghia+servizi+tendi cinghia,pasticche ant.
qualche chicca come pedaliera sparco+poggia piede sx,kit pit stop momo,filtro aria BMC,hi-fi jvc hd lhx 501 t.screen (569€) un anno fa'.
Domanda:a quanto la vendo?
Togliendo circa 800€ per la sost gomme e qualche ritochetto siamo intono 6700€ piu' diciamo la meta' dell'impianto gpl 750€ torniamo sui 7500€.
Che dite?
si si lo so'...molto contorto...ma capite... :mecry2)
ovviamente non intendo regararla!