Quanto usate la vostra 147???

Acquistata a fine settembre 2004, 12300 km all'attivo,a parte qualche piccolo rumorino delle portiere anteriori (che faro sistemare in garanzia a breve) per il resto mi sta regalando soddisfazioni :nod)
 
1.6ts 120cv rimappato
12/02
All'attivo 128000km :asd)
Eseguito tagliando generale più distribuzione completa + variatore, pompa acqua, trapezio inf e sup e cuscinetto dx, varie ed eventuali... 1600€ :mecry2)

Cmq devo dire che sono molto soddisfatto dell'affidabilità :OK)
 
147 1.6 TS 105cv 05/2001

comprata il 15 giu 2004 con 35.000 km, ora ne ha 70.000km, quindi percorsi 35.000km 15 mesi a GPL altrimenti :matto) , sostiutita ieri la batteria, x il resto mai un problema :tiè) ...cambio olio+filtro ogni 10.000km con lubrificante Selenia 10w-40, facevo cmq 1 rabbocco, 2/3 giorni fa al nuovo cambio olio ho messo il Catrol GTX Magnatec 10w-40 vedremo come va il consumo, al prox cambio userò un 5w-40 interamente sintetico.

Gli unici soldi spesi (e tanti) sono x la personalizzazione della piccola!!! :spin)

la ricomprerei altre 100 volte, ma full optional e con allestimento distinctive ;)
 
ciao la mia è una 1.9 jtd 8v 115 cv in allestimento distinctive TI. problemi gravi ne ho avuto solo uno col cambio che faceva un po' di rumore e dopo una lunga lotta l'ho fatto sostituire in garanzia. altri interventi sono stati l'ammortizzatore post dx, il parasassi post sx la guarnizione del coperchio delle valvole e della pompa del vuoto del servofreno e l'aggiornamento centralina. in più un cerchio da 17" TI sostituito dopo un giorno perchè aveva il bordo esterno ammaccato.
la ricomprerei sempre 3 porte sempre TI ma con un super mjet da 150 cv. mi fa impazzire la rabbia di quel motore...
ah.... ho su quasi 43000 km e mi è stata consegnata il 1 settembre 2004
 
la mia l'ho ritirata il 29 marzo 2003
adesso ha poco più di 70000 km il motore va bene e tira che è una favola...

anche la macchina va bene... adesso :OK) qualche problemino l'ha avuto anche lei :cry:

- ramo cintura passeggero rotto -> cambiato 2 volte adesso è ancora rotto ma resta così

- paraurti anteriore con la vernice crepata, riveniciato 2 volte

- barra antorollio anteriore cambiata

- supporto motore cambiato

- silent block posteriori cambiati

- parasale (locari) posteriori sistemati

- frecce anteriori che facevano acqua (tutte e 2, cambiate)

- pelle del schienale del sedile guida graffiato, cambiate

- bracciolo con serratura rotta, cambiato

- frizione spugnosa, sistemata, ora lo è ancora...

- dischi ovalizzati (forse è stata anche colpa mia, ero abituato ai tarox e ho rimontato i tarox) :D

adesso che è fuori garanzia...

- clima che fa il pazzo ogni tanto.... mi dicono che sta per partire la centralina :cry: resta così finchè schiatta

- scontrini porte che fanno rumore, restano li
 
La mia è del 12/2003
Km 34520

La utilizzo prettamente per il tratto urbano ed extraurbano. Pochi Km in autostrada. Nonostante tutto i consumi sono più che soddisfacenti...

Fino ad oggi non ho avuto nessun problema :) , a parte la sostituzione del tubo intercooler che è stata fatta in garanzia a causa della presenza di una piccola lesione superficiale :confusbig) , e la sostituzione dell'autoradio perchè il lettore cd non ne voleva più sapere di restituirmene uno a causa del danneggiamento del meccanismo di espulsione cd :mecry2)

Per il resto va tutto a meraviglia! :OK)
 
Come da firma.
Immatricolata a Febbraio 2002.
Presa a luglio 2004 con 42k km.
Ad oggi percorsi 83k km.

Sostituiti un cuscinetto e il sensore giri (ma non mi ha lasciato a piedi :OK) ).
I cd saltano in maniera indecente.
Per il resto tutto perfetto.

Giudizio: molto soddisfatto.
 
Top