Quanto tempo passa?

xantog

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
72
0
6
Ragazzi ho ordinato una bella 147, un sogno!!

Volevo chiedervi quanto tempo passa dall'ordine?

grazie e gentilissimi

CREDIMI STO IMPAZZENDO!!

Sono passati 13 giorni e a piedi da più di tre mesi, avevo un MG ZR e me l'hanno distrutta e che devo fer?
Aspetto...

CREDIMI STO IMPAZZENDO!!

io ho dovuto aspettare esattamente 30gg :OK)

contratto firmato il 7 febbraio e vado a ritirarla domani pomeriggio... e ti capisco quando dici che stai impazzendo... io in 30gg non ho fatto altro che pensare alla mia :147) e leggere questo forum...

ma sono sicuro che domani pomeriggio... :shine) :shine) :shine)
il sole splenderà nei mie occhi e nei miei pensieri... eh eh
Anche se in effetti prevedono pioggia dalle mie parti :KO) spero proprio di non doverla portare a casa sotto l'acqua e mettermi subito ad asciugarla... :(

azz. quanti nasonisti in attesa.... :elio)

mi raccomando raga, l'attesa sarà ripagata dallo splendore dell' ALFA ROMEO 147: un modello unico nella sua filante sportività unita ad un eleganza senza paragoni...
un auto che non ti stanchi di guardarla e di guidarla...
un auto che sono certo rimarrà nella storia dell'Alfa Romeo come esempio di design longevo che non stanca mai e che non cede mai il passo...

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

io l'ho ordinata 20 giorni fa ma leggere questo forum mi ha solo che fatto pentire della scelta (105).

Ed è passato anche il 13 giorno,non ho richiesto niente di particolare: ho ordinato una 1.9jtd 120cv progression 3 porte nero jarama metallizzato lettore mp3 e interni sportivi e i tweeter posteriori.
non dovrei aspettare molto!spero entro marzo, anche se il tizio della concessonaria mi ha spiegato che ci sono state un po' troppe richieste in questi giorni grazie alla formula del tasso zero e che quindi ci potrebbero essere ritardi...

Sto convincendo i miei a farsi una 159 o una brera!!!

attendo anche vostre informazioni...

grazie!

xantog":2yu2l8ek ha detto:
Ed è passato anche il 13 giorno,non ho richiesto niente di particolare: ho ordinato una 1.9jtd 120cv progression 3 porte nero jarama metallizzato lettore mp3 e interni sportivi e i tweeter posteriori.
non dovrei aspettare molto!spero entro marzo, anche se il tizio della concessonaria mi ha spiegato che ci sono state un po' troppe richieste in questi giorni grazie alla formula del tasso zero e che quindi ci potrebbero essere ritardi...

Sto convincendo i miei a farsi una 159 o una brera!!!

attendo anche vostre informazioni...

grazie!

consiglierei vivamente una 159 :elio)

domenica ho provato la 159 sw 2.4 m-jet 200cv..... spettacolo :love)

In piena cassa integrazione (e sciopero bisarche) la mia ordinata il 12 aprile arrivò il 2 giugno (rosso alfa, tex nero, SS 17 e antifurto).
Ma ripeto c'era la CIG a Pomigliano (ovvero lavoravano due sett. su quattro).
Poi le bisarche ci misero del loro......... auto finita il 23/5 che ci mette fino al 2 per andare da Pomigliano a Lodi, mah..........

Un'altra rossa che era in salone quando io la ordinai, fra l'altro col tetto apribile, era arrivata in 14gg.......... ma era un periodo comunque in cui la richiesta di 147 era bassa.
Adesso ne vedo caterve a giro......