quanto sono delicati gli interni in pelle!!!

malik":1pmavpo2 ha detto:
Dai ragazzi ma davvero dite che andate a far cambiare i pantaloni alla gente... è un pò esagerato e non posso pretendere di fare il ceck dei pantaloni prima di far salire le persone in macchina ... è da maniaci!!! :?: :?: :?:

qui c'e' gente che fa molto molto molto ""pegggio"" :nod) :nod)
 
malik":1b73b4ua ha detto:
Dai ragazzi ma davvero dite che andate a far cambiare i pantaloni alla gente... è un pò esagerato e non posso pretendere di fare il ceck dei pantaloni prima di far salire le persone in macchina ... è da maniaci!!! :?: :?: :?:

se nel momento in cui mi strappano/rovinano una seduta mi pagano il ricambio/manodopera/fermo macchina allora che salgano pure.
non è da maniaci, ma a me i soldi per comprare la macchina non sono piovuti dal cielo, è una pura questione di rispetto per la roba altrui :OK)
 
Ieri ero con la mia ragazza in macchina (in intimità), aveva gli stivali e stava girata da un lato e l'inzio dello stivale strofinava la pelle (non il tacco intendiamoci) ... :rotolo) ... gli ho fatto una capoccia dicendogli di non strofinare lo stivale sul sedile che alla fine se li è tolti...hihihhhi :sarcastic) :sarcastic) ...mi state facendo diventare un maniaco peggio di quello che ero :p ...
 
Top