quanto sono delicati gli interni in pelle!!!

malik

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2008
128
0
16
Roma
Ciao ragazzi premetto che io curo e tratto i miei interni in pelle collezione bicolore in maniera abbastanza maniacale...eppure ho notato che sul sedile lato passeggiero, al centro dove ci sono i forellini si è graffiata la pelle, tipo che un pezzettino di pelle sia andata via diventando da beige chiaro a beige scuro...ma che posso fare per manterene sti interni !!!? La pulisco e la tratto sempre con la crema dell'arexon.. più di questo..!!! :cry:

Probabbilmente si é seduto qualcuno che aveva le chiusure dietro le tasche dei pantaloni altrimenti non si spiega.La pelle é decisamente piú resistente di altri tessuti.

Occhio a come è vestita la gente che porti sulla pelle.
Io quando l'avevo evitavo certi pantaloni con bottoni posteriori e/o cerniere...... La pelle resiste + dei tessuti a tante cose, ma non allo sfregamento con superfici taglienti..

mhhh...lo so però non posso neanche dire alla gente che entra di farmi vedere che pantaloni porta e se ha cose che sfregano... sarò pure maniaco ma a tutto c'è un limite... speriamo che mi duri tanto sta pelle non supporterei di vederla rovinare... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Purtroppo succede con chi hai i jeans con tasche a cerniere dietro o certi tipi di bottoncini appuntiti attorno le tasche posteriori,anche io con i jeans ho sgraffiato più volte il mio sedil ein pelle e mi in*****vo come una biscia però pazienza

:jolly) Tessuto folccato a vita!! :smokin)
E' a prova di brasca di sigaretta e di qualsiasi pantalone provvisto sul retro di bottoni, bottoncini, cerniere..lame, motoseghe e quant'altro....te lo posso garantire :nod) :asd)

Io sono arrivato a 188.000 km e i miei sedili in pelle sono ancora in ottimo stato, anche quello lato guida, anche se effettivamente, sul fianchetto della seduta vicino alla porta c'è qualche graffietto provocato dai bottoni delle tasche dei pantaloni in fase di salita e discesa (occhio e croce circa 5.000 volte!).

Sulla mia macchina se la gente non è "conforme" a quanto richiedo non sale.
Se non gli sta bene possono darmi del paranoico (che sono!) e andare con altri, coi mezzi o a piedi.

Il FUSI":3x8vnq1k ha detto:
Se non gli sta bene possono darmi del paranoico (che sono!) e andare con altri, coi mezzi o a piedi.

:asd) :asd) :OK)

Il FUSI":3e875j6i ha detto:

questo lo faccio anche io, una volta un mio amico l'ho mandato a cambiarsi i pantaloni. un rimedio potrebbe essere di tenere un piccolo asciugamano da mettere sotto il culo

Dai ragazzi ma davvero dite che andate a far cambiare i pantaloni alla gente... è un pò esagerato e non posso pretendere di fare il ceck dei pantaloni prima di far salire le persone in macchina ... è da maniaci!!! :?: :?: :?:

Il FUSI":24bmufhr ha detto:

Io se sono ragazze che hanno pantaloni non conformi pretendo che se li tolgano :asd) mentre se sono ragazzi preventivamente ho un asciugamano da mare nel cofano da stendere sul sedile :OK)

rugantino82":3mrd7xea ha detto:
E' a prova di brasca di sigaretta e di qualsiasi pantalone provvisto sul retro di bottoni, bottoncini, cerniere..lame, motoseghe e quant'altro....te lo posso garantire :nod) :asd)

non sono per niente d'accordo! da quando ho la pelle... è tutto un altro pianeta!

presta":3ho4xvhy ha detto:
rugantino82":3ho4xvhy ha detto:

non sono per niente d'accordo! da quando ho la pelle... è tutto un altro pianeta!

Emanuè...di sicuro è più bella, e non ci si accumula la polvere. E' più facile da pulire....ma d'estate ti cuoci il :culo) ....mentre d'inverno te lo congeli.
E poi la vedo più delicata....poi boh....punti di vista!

Dai ragazzi ma davvero dite che andate a far cambiare i pantaloni alla gente... è un pò esagerato e non posso pretendere di fare il ceck dei pantaloni prima di far salire le persone in macchina ... è da maniaci!!!
Sarà da maniaci, ma al meno nn rovini i sedili...io ho il tessuto, se no penso che farei cosi pure io!!

malik":28ncyk6c ha detto:
Dai ragazzi ma davvero dite che andate a far cambiare i pantaloni alla gente... è un pò esagerato e non posso pretendere di fare il ceck dei pantaloni prima di far salire le persone in macchina ... è da maniaci!!! :?: :?: :?:

Sono maniaco. Lo hai capito solo ora?????????????????????????????? :jolly)

hihihih ...anche a me danno sempre del maniaco della macchina... però ho capito che c'è chi mi batte!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)