Quanto sono belle le mie maniglie ricoperte??? Foto

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
guardate

pc190090yn3.jpg

Adesso si ....ci ho fatto meglio caso ed in effetti è tanto...e chissà come mai.... :evil: :evil: :evil:
Alucard":2oderkpi ha detto:
lukameraweb":2oderkpi ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
Alucard":2oderkpi ha detto:
lukameraweb":2oderkpi ha detto:
sembra chiusa la portella ma che c'entra scusa?
:shrug03)
che fra porta e plancia ci passa 1 dito = assemblaggio fatto a :culo)
non lo avevi notato?

white.oleander":6mpk6s0s ha detto:

Intanto complimenti..
Lo hai fatto assieme ai fianchetti?
E' blu?
Com'è il feeling che ti da la maniglia quando la prendi in mano per chiudere la portiere?
Potresti fare qualche altra foto?
In questa non si vede molto bene..la fotocamera ha messo a fuoco il piede e la bocchetta di areazione...grazie!

Allora andiamo con ordine... la portiera era accostata... ho ritirato i pannelli stasera, fianchetti + maniglie, non ho resistito ad aspettare fino a domani per montarle cosi ho fatto il lavoro stasera al freddo! Ho fatto anche questa foto veloce al buio con solo la luce del flash.. domani ne faccio altre alla luce del sole. Sono di pelle nera, peró le maniglie sono fatte con una pelle diversa, molto bella devo dire. Ho pagato 100 euro a fianchetto e 20 euro a maniglia... totale 240, peró dato che ho notato un "segnetto" sulla maniglia destra, forse un piccolo residuo di colla, ma proprio una cosa che si vede se ci si avvicina moltissimo, ho chiesto lo sconto, - 20 euro. Ho pagato quindi 220 compresi i tappi nuovi. Le maniglie comunque sono state smontate dal pannello, il tappezziere ha sostituito l'anello interno con un'altro di forma diversa, le cuciture sono interne. Sono molto soddisfatto. Era finita una goccia di vernice sul tessuto, cosi tentando di pulire era venuto via il colore. Dipinto con tinta per tessuti, ma ogni volta che pioveva veniva via il colore, un disastro!

Tra l'altro, per chi ha la seduta e il fianchetto del sedile un po' consumato, mi ha detto il tappezziere che loro li verniciano, e garantiscono che la pelle sará come nuova per 24 mesi, garanzia scritta. Costo sui 100/120 euro tra seduta e fianchetti