quanto si scaldano dentro le vostre 47?

La mia è nera di fuori è nera di dentro. Dopo una giornata di stare al mare, qualche volta appena me ne dovrò andare mi rimarrà il disegno delle marcie del cambio sul palmo della mano

Blu montecarlo, interni tessuto floccato nero, senza tettino.
Beh...è bella calda, ma tuttosommato si riesce ad entrare.
Apro i vetri, e accendo il clima. Tempo 3-4- minuti richiudo i vetri e si sta decentemente senza sudare

carrozzeria nero pastello e interni in pelle neri con annessi volante e cambio in pelle nera, velluto nero nelle portere, 3 porte........ l'inferno è meno caldo secondo me. ho preso gli antiturbo cosi tengo i finstrin i un po aperti ma protetti da eventuale pioggia improvvisa e schifezze varie, e il parasole quello specchiato, la situazione è migliorata, ma alla sera è dobbligo 2 minuti porte e portellone aperto per rinfrescare l'abiente.

57 gradi questa mattina tutto il giorno al sole, nera e interni in pelle, quando sono entrato in macchina mi stavo cremando, son scappato fuori dopo averla messa in moto e messo il condizionatore a manetta, solo che sembravo un imbecille 10 minuti fuori la macchina a squagliare al sole :sarcastic)

la mia nasona è tutta nera, dentro e fuori........dopo una giornata di sole sembra stare nel deserto a 60° :asd) :asd) :asd)

pensate che le diesel più fortunate anche d'inverno riscono a scaldarsi ed eccitarsi tanto bene da prendere fuoco :sarcastic) :rotolo) :crepap) :sedia)

(vaga allusione a una campagna richiamo)

che copiose risposte raga! grazie.
io pensavo che con la pelle soprattutto bianca l'abitacolo non s'infuocasse invece da quanto scrivete devo ricredermi! considerate cmq che dentro la temperatura è decisamente + alta di quella che leggete sul bc infatti può arrivare a superare i 60° perchè il termometro si trova all'esterno. Ho anche capito che tantissimi hanno la pelle dentro o l'alfatex, solo io avrò il tessuto da comune mortale :mecry) ?? :sic)

ma guarda che con sto caldo qualunque auto si infuoca dentro, dipende per lo piu che l'auto al sole ferma per diverse ore e come se diventasse un forno , o bianca o nera o rossa o pelle o stoffa...... poco cambia.
pero ricorda la pelle è bellissima, ma tutto sto caldo non le fa bene, va curata, idratata, ci devi stare attento, da un certo punto di vista è piu pratico il tessuto.

azzurro gabbiano
interni pelle nera
temp max 46 gradi
alla sera i sedili in pelle buttano ancora fuori un calore pazzesco.. :shrug03) lo dice anke ki sale :asd)

Scotta, soprattutto la plancia!!! Infatti a volte son proeccupato che non mi parta l'autoradio o che non si colino i cd!!! :asd)

Il FUSI":ilt4ar8n ha detto:
Da quando ho questa non ho mai visto segnare più dei 42 gradi (con quella rossa arrivavo ben oltre).
Comunque col tettino a compasso e tendina tirata per due terzi è calda, sì, ma è possibile entrarci.
Poi apro i vetri e il tetto e il caldo se ne va rapidamente. Nessun problema di "scottare" da parte dei sedili, dal volante (legno) invece sì (ma mai come la pelle).
Al sole se potete un minimo di spiraglio di vetri lasciatelo, quantomeno un minimo di aria calda esce.

Questo infatti mi fa pentire ancora di più il fatto di non aver messo il tettuccio... :sic)

Fulvioz":1abq38l7 ha detto:
Questo infatti mi fa pentire ancora di più il fatto di non aver messo il tettuccio... :sic)

Sembra una balla, ma quello spiraglio aiuta..... perchè il cado va in alto, e in questo caso trova uno sfogo. Anche ieri, andato al mare alle 9.30, l'ho ripresa intorno alle 18.30. Avevo lasciato uno spiraglio di vetri e il tetto come ho detto. Era all'ombra da solo mezzora, il tempo di aprire il baule per ficcarci zaino e asciugamani, entrati non c'era da morire.....

Il FUSI":ma90bero ha detto:
Fulvioz":ma90bero ha detto:

Sembra una balla, ma quello spiraglio aiuta..... perchè il cado va in alto, e in questo caso trova uno sfogo. Anche ieri, andato al mare alle 9.30, l'ho ripresa intorno alle 18.30. Avevo lasciato uno spiraglio di vetri e il tetto come ho detto. Era all'ombra da solo mezzora, il tempo di aprire il baule per ficcarci zaino e asciugamani, entrati non c'era da morire.....
scusate l'off topic..ma quando hai il tettuccio si apre e si chiude col telecomando come i finestrini?
ritornando in topic,l'hanno scorso sono stato obbligato a comprare il parasole,perche a volte uscendo da lavoro alle 15(parcheggio non coperto),anche con finestrini aperti 2 min prima e condizionatore a palla la temperatura non scende almeno per i primi 10 minuti(bc almeno 48°C)!!