Il FUSI":ilt4ar8n ha detto:Da quando ho questa non ho mai visto segnare più dei 42 gradi (con quella rossa arrivavo ben oltre).
Comunque col tettino a compasso e tendina tirata per due terzi è calda, sì, ma è possibile entrarci.
Poi apro i vetri e il tetto e il caldo se ne va rapidamente. Nessun problema di "scottare" da parte dei sedili, dal volante (legno) invece sì (ma mai come la pelle).
Al sole se potete un minimo di spiraglio di vetri lasciatelo, quantomeno un minimo di aria calda esce.
mancio83":1v32qhvn ha detto:nero metallico.
pelle nera.
vetri neri.
no comment.
Fulvioz":1abq38l7 ha detto:Questo infatti mi fa pentire ancora di più il fatto di non aver messo il tettuccio... :sic)
scusate l'off topic..ma quando hai il tettuccio si apre e si chiude col telecomando come i finestrini?Il FUSI":ma90bero ha detto:Fulvioz":ma90bero ha detto:Questo infatti mi fa pentire ancora di più il fatto di non aver messo il tettuccio... :sic)
Sembra una balla, ma quello spiraglio aiuta..... perchè il cado va in alto, e in questo caso trova uno sfogo. Anche ieri, andato al mare alle 9.30, l'ho ripresa intorno alle 18.30. Avevo lasciato uno spiraglio di vetri e il tetto come ho detto. Era all'ombra da solo mezzora, il tempo di aprire il baule per ficcarci zaino e asciugamani, entrati non c'era da morire.....