Quanto rumore questo 1.9 mjet

Comunque sia a me il BluDiesel me lo hanno sconsigliato in tanti, probabilmente bene al motore non farà. :KO)
Poi con le macchine come per le donne ci vuole pure una bella dose di :culo) ....
saluti

gurdate che entro il 2008 se non sbaglio tutti i gasoli saranno come il blu disel privi di zolfo :asd) che facciamo poi rompiamo tutti il motore

Io ho una golf 2.0 tdi e anche io quest' estate ho avuto un problema la motore (bronzina fusa). Sarà strano ma negli ultimi due anni avevo usato esclusivamente Blu Diesel Agip. Sarà una coincidenza??? Conosco anche un'altra persona che ha avuto lo stesso problema su un doblò e anche lui aveva usato esclusiovamente bludiesel.

Non penso che un carburante privo di zolfo possa far rompere le bronzine dato che neanche le vede. Magari e' piu' probabile l'olio.

nal3995":28ywhe6t ha detto:
Io ho una golf 2.0 tdi e anche io quest' estate ho avuto un problema la motore (bronzina fusa). Sarà strano ma negli ultimi due anni avevo usato esclusivamente Blu Diesel Agip. Sarà una coincidenza??? Conosco anche un'altra persona che ha avuto lo stesso problema su un doblò e anche lui aveva usato esclusiovamente bludiesel.

Non usate Blu Diesel, lo dico da tempo e nessuno m'ascolta, il blu diesel avendo una bassa percentuale di Zolfo non fa depositare i residui di zolfo sulle parti meccaniche.
Dovete sapere che i residui di zolfo sono utili al motore perchè depositandosi evitano la corrosione e l'ossidazione delle parti.

Questo spiegato da un amico che lavora in Bosch, è responsabile della qualità di pompe e turbine diesel.

:shrug03)

Pagate di più per aumentare le possibilità di danneggiamento del motore!