Ciao ragazzi, vi scrivo perchè in questi giorni la mia Belvona, mi sta facendo uscir di testa, e da quando l'ho acquistata circa un mese fa con 29.000 Km, che sento un rumore un ticchettio del motore, si sente soprattutto se si cammina sui 1.500/2000 giri costanti si sente come se sbattesse qualcosa, tipo il classico battito in TESTA, e va ad aumentare man mano che aumentano i giri solo che ad un certo punto viene coperto dal rumore del motore, si sente soprattutto quando si percorrono strade strette o con un muro a destra e uno sinistra dove sembra che rimbombi di più, lo si sente anche in fase di rilascio con marcia inserita, in concessionaria fino a quando avevo la garanzia mi hanno sempre detto che era normale per un 16 valvole questo ticchettio, appena scaduta forse dovuto anche alla mia insistenza sull'anormalità del rumore mi hanno detto che (probabilmente)(forse)(ecc...) un pò più rumorosa di altre c'è quindi devono aprire il motore e vedere cosa c'è.... (LOGICAMENTE A MIE SPESE) :KO)
Sulle vostre belvone avete notato qualcosa di simile? :confusbig)
Io provo ad ascoltare le 147 :147) quando mi passano vicino e mi sembra ni non sentire nulla, non ascolto GT perchè non c'è ne sono ingiro.
:grazie) :grazie) :grazie)
Sulle vostre belvone avete notato qualcosa di simile? :confusbig)
Io provo ad ascoltare le 147 :147) quando mi passano vicino e mi sembra ni non sentire nulla, non ascolto GT perchè non c'è ne sono ingiro.
:grazie) :grazie) :grazie)