Quanto potrei chiedere della 147 vinta al CGS2006?

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Specifico che l'auto non mi è ancora stata consegnata e che, da regolamento, mi dovrà essere consegnata entro il 31/01/2007.

Non sarà nuova bensì una delle auto usate durante le selezioni del campionato. Sarà quindi stata immatricolata a inizio 2006 e avrà circa 5.000km.

E' una 147 1.9 JTDm 120cv Progession con interno in Alfatex. Qualcuno che ha un Quattroruote di inizio anno sa dirmi quanto costava l'auto e il costo dell'Alfatex opzionale?

Inoltre sapete darmi la quotazione ad oggi? Non ho giornali recenti di auto sotto mano. Poi, secondo voi, quanto potrei chiedere rivendendola considerati i pochi km?

Grazie!

ancora congratulazioni

su auto (che porta eurotax) di agosto (quindi più alto va bene dire) segna 1.9 jtd 120cv progr 3porte 15.0 5porte 15.8 per il rpimo semestre 2006

se te la danno in fretta forse puoi chiedere 15.000 euro...
(certo io non comprerei un auto usata in pista...senza un rodaggio adeguato... :?: )

xadoom":1lerf8ar ha detto:
Complimenti! :OK) Se posso essere indiscreto, come l'hai vinta?

Ha scritto tutto in Off Topic. :OK)

Per la quotazione, su 4ruote ancora non c'è il 1.9 120cv a listino, l'unico riferimento è il JTD 115cv Progression che nella versione 5 porte del 2° semestre 2005 vale 14200. Contando che è più nuova e con l'alfatex (vendila da privato mi raccomando) ne puoi spuntare 15500 (poi dato che l'hai vinta resta di manica larga e offri la voltura compresa,invogli di più a chiudere la trattativa.) A gennaio comunque i listini dell'usato saranno più aggiornati, quindi bisognerà verificare bene la quotazione. :OK)