Quanto potrebbero chiedermi all'alfa per montare le casse ?

kyrandia

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
433
0
16
Roma
Ciao ragazzi,
la settimana prossima faccio il primo tagliando alla piccola e siccome avevo in mente di mettere delle casse migliori ( 4 woofer 4 tweeter) , della Hertz ad esempio, vorrei sapere da chi gia lo ha fatto, quanto si prendono i simpatici economici :sarcastic) meccanici alfa ... grazie e buon fine settimana :ciao)
 
Penso non ti convenga andare da un meccanico alfa...piuttosto da un installatore audio...piuttosto ancora,se non vuoi fare trattamenti particolari alla portiera (come insonorizzazione), fallo da solo... :OK)
 
l'alfa mi faceva storie per montare perfino due tweeter originali anche dietro , dato che la mia usciva solo con 2 tweeter davanti e dietro solo due woofer.
cmq mi chiedeva 140 euro per tweeter e montaggio.

Spendendo 850 euro, da un installatore, ho cambiato tutte e 8 le casse, con dei Kit Focal e Tec , smontando tutta l'auto e rimontandola in modo perfetto, ora i due kit ci sono ma nons i nota niente di diverso esteticamente =)
 
qualche siciliano conosce un installatore degno di questo nome nella prov di agrigento o caltanissetta?Non vorrei violentassero la mia nasona
 
belfagor":1375ymby ha detto:
qualche siciliano conosce un installatore degno di questo nome nella prov di agrigento o caltanissetta?Non vorrei violentassero la mia nasona
prova a chiedere nella discussione dell' SVC in discussioni regionali :OK)
 
Top