DevilBoss86":997hacl6 ha detto:stando al mercato i prezzi si aggirano attorno ai 4/500 euro, detto onestamente blu sono leggermente + difficili da piazzare.
Ma non è che per blu intendi ghiaccio?
Secondo me, se sono il blu che dico io, riesci a darli sui 300 euro, non perchè siano brutti, ma perchè si vedono poco in circolazione.
:nono) col blu inca la pelle ghiaccio è il top :love)MITICALFA":167bgi0l ha detto:DevilBoss86":167bgi0l ha detto:stando al mercato i prezzi si aggirano attorno ai 4/500 euro, detto onestamente blu sono leggermente + difficili da piazzare.
Secondo me, se sono il blu che dico io, riesci a darli sui 300 euro, non perchè siano brutti, ma perchè si vedono poco in circolazione.
Pure i miei sono blu scuro..e sono bellissimi :evil: ...o no ragazzi :yep) ????si sporcano poco e sono meno delicati del nero stando sotto al sole secondo me...ma sono ovviamente di parte..
Quadrifoglio inca":3oqxwqcv ha detto::nono) col blu inca la pelle ghiaccio è il top :love)MITICALFA":3oqxwqcv ha detto:DevilBoss86":3oqxwqcv ha detto:stando al mercato i prezzi si aggirano attorno ai 4/500 euro, detto onestamente blu sono leggermente + difficili da piazzare.
Pure i miei sono blu scuro..e sono bellissimi :evil: ...o no ragazzi :yep) ????si sporcano poco e sono meno delicati del nero stando sotto al sole secondo me...ma sono ovviamente di parte..
p.s. anch'io sono di parte :fluffle)
Giusta scelta, avrei fatto lo stesso :OK) anzi, spero di trovare i SS anche io prima o poi :elio) (per i TI nutro poche speranze :shrug03) )MITICALFA":26zvryhg ha detto:Quadrifoglio inca":26zvryhg ha detto::nono) col blu inca la pelle ghiaccio è il top :love)MITICALFA":26zvryhg ha detto:DevilBoss86":26zvryhg ha detto:stando al mercato i prezzi si aggirano attorno ai 4/500 euro, detto onestamente blu sono leggermente + difficili da piazzare.
p.s. anch'io sono di parte :fluffle)
Ehh...lo so ma purtroppo l'ho presa usata e questi ho trovato..gli avevo trovati ghiaccio ma 400 euro erano troppi..ho preferito i ss da 17...
:fechten2) Vedi di starmi lontano eh! :marameo)majestick":3t8zkb2m ha detto:A me piacerebbero quelli ghiaccio..Starebbero un favola sulla mia nasona nera.A trovarli.....