Come da oggetto, sto per cambiare l'olio al cambio e vorrei sapere quanto olio va con precisione nel cambio??
qualcuno potrebbe illuminarmi?? :sgrat) :sgrat)
qualcuno potrebbe illuminarmi?? :sgrat) :sgrat)
E che olio hai messo?Desmochicco":27sn4sue ha detto:2 litri, cambiato venerdì alla mia (benzina 1.6 120 cv) :OK)
GIGI 147":1vmxanf9 ha detto:io ho già comprato il Royal Purple....ma guardando le 2 confezione è da 0,950L l'uno....quindi ne ho 1,9L :wall) potrebbe andare bene?? :sgrat)
GIGI 147":3g54caqu ha detto:il problema è che se percaso non basta da dove lo vado a prendere il Royal Purple ora :wall) ....lo comprai tempo fa in un acquisto comunitario!!!
blackosmo":3qep9d0s ha detto:Sono 2 litri per la JTD 115cv, mentre, per le versioni da 140 e 150 cv sono 2,1 litri.
^Luca72GTA^":22ri84d1 ha detto:blackosmo":22ri84d1 ha detto:Sono 2 litri per la JTD 115cv, mentre, per le versioni da 140 e 150 cv sono 2,1 litri.
E per le versioni da 250 cv quanti sono ? :elio)
io":2ddkosg2 ha detto:.. Ah, quando ho effettuato la sostituzione del vecchio olio del cambio, sono usciti solamente 0,9 lt di olio. Non sò che fine abbiano fatto i restanti 1,2 lt che mancavano. Booooo! :scratch) :sgrat)
Testa":2pi8j9za ha detto:io":2pi8j9za ha detto:.. Ah, quando ho effettuato la sostituzione del vecchio olio del cambio, sono usciti solamente 0,9 lt di olio. Non sò che fine abbiano fatto i restanti 1,2 lt che mancavano. Booooo! :scratch) :sgrat)
Può darsi che son sempre mancati? :scratch)