Quanto odio chi butta rifiuti dalla macchina

vincuz

Nuovo Alfista
4 Marzo 2006
162
0
16
Verona
voi no?

io se ho uno davanti che butta per esempio il pacchetot di sigarette dal finestrino lo sfanalo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vorrei gli si capultasse direttamente nel letto di casa sua.

Da fastidio anche a me, è segno di maleducazione e in certi casi pericoloso (ho sentito una volta di qualcuno che ha buttato anche la bottiglietta dei succhi di frutta dal finestrino rischiando di far danni a quelli che sopraggiungevano). Abbiamo posaceneri e scomparti apposta permetterci anche i rifiuti da buttare poi a casa, ma è troppo scomodo evidentemente..
A livello di CdS non ricordo quale sia il costo della sanzione amministrativa, se passa secci ce lo dice lui. :)

P.S. sposto in Assicurazione Fisco e Codice della Strada, è più indicata lì questa disc. :OK)

vincuz":2ju1cp91 ha detto:
voi no?

io se ho uno davanti che butta per esempio il pacchetot di sigarette dal finestrino lo sfanalo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vorrei gli si capultasse direttamente nel letto di casa sua.

...io invece scrivo... e pesante anche...e lo obbligo a raccogliere... :cop) :shakko)

allora dovresti vedere a napoli quello che riescono a buttare dai finestrini...una volta una famigliola,2 adulti e 2 bambini,hanno buttato un'intera cena del mac donalds...per 4 ovviamente carte bicchieri vassoietto ecc...mentre camminavano ovviamente...

arco":ibl3uuxc ha detto:
allora dovresti vedere a napoli quello che riescono a buttare dai finestrini...una volta una famigliola,2 adulti e 2 bambini,hanno buttato un'intera cena del mac donalds...per 4 ovviamente carte bicchieri vassoietto ecc...mentre camminavano ovviamente...

...purtroppo lì è un'altro mondo... per fortuna non sono tutti così...Napoli merita di meglio che certa gente... :alfa)
P.S. ... visto che ci siamo...saluti agli Amici di Napoli

io getto SEMPRE i rifiuti per terra senza fregarmene assolutamente un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. Lo faccio da quando andavo alle elementari e ho gettato per terra ovunque migliaia e migliaia di lattine cartacce bottigliette rifiuti dei fast food di ogni tipo pacchetti di sigarette ecc e ho sputato per terra piu di 60.000 gomme da masticare infatti sputo 6–10 gomme al giorno da piu di 25 anni visto che le ho sempre in bocca. le sputo lontano nell erba per strada e sui marciappiedi..i rifiuti li lancio dal finestrino della macchina o se sto in giro a piedi li getto o li lascio dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! capita capita..per me farlo è figooooo comodo e divertente.penso che ormai ho il record di rifiuti gettati per terra..chi non lo fa è uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.tutti sfigatini che si preoccupano del cambiamento climatico o delle migliaia di tonnellate di rifiuti che finiscono in mare ogni anno. io inquino senza il minimo scrupolo con la massima cattiveria e zero pietà e non me ne fotte minimamente un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. anche quelli che mi conoscono a volte ci rimangono quando vedono la volgarità con cui lo faccio. nella foto sono io che do un calcione a una lattina di coca che non mi andava più … così si fa SPUAAHHHHHHH VAFFANCULOOOOOOOO molti mi dicono che sono un ragazzo ultra maleducato e per me è un complimento
1743277922317.png

1743277971316.png

1743277985922.png

Ultima modifica: