Quanto odio chi butta rifiuti dalla macchina

vincuz

Nuovo Alfista
4 Marzo 2006
162
0
16
Verona
voi no?

io se ho uno davanti che butta per esempio il pacchetot di sigarette dal finestrino lo sfanalo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vorrei gli si capultasse direttamente nel letto di casa sua.

Da fastidio anche a me, è segno di maleducazione e in certi casi pericoloso (ho sentito una volta di qualcuno che ha buttato anche la bottiglietta dei succhi di frutta dal finestrino rischiando di far danni a quelli che sopraggiungevano). Abbiamo posaceneri e scomparti apposta permetterci anche i rifiuti da buttare poi a casa, ma è troppo scomodo evidentemente..
A livello di CdS non ricordo quale sia il costo della sanzione amministrativa, se passa secci ce lo dice lui. :)

P.S. sposto in Assicurazione Fisco e Codice della Strada, è più indicata lì questa disc. :OK)

vincuz":2ju1cp91 ha detto:
voi no?

io se ho uno davanti che butta per esempio il pacchetot di sigarette dal finestrino lo sfanalo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vorrei gli si capultasse direttamente nel letto di casa sua.

...io invece scrivo... e pesante anche...e lo obbligo a raccogliere... :cop) :shakko)

allora dovresti vedere a napoli quello che riescono a buttare dai finestrini...una volta una famigliola,2 adulti e 2 bambini,hanno buttato un'intera cena del mac donalds...per 4 ovviamente carte bicchieri vassoietto ecc...mentre camminavano ovviamente...

arco":ibl3uuxc ha detto:
allora dovresti vedere a napoli quello che riescono a buttare dai finestrini...una volta una famigliola,2 adulti e 2 bambini,hanno buttato un'intera cena del mac donalds...per 4 ovviamente carte bicchieri vassoietto ecc...mentre camminavano ovviamente...

...purtroppo lì è un'altro mondo... per fortuna non sono tutti così...Napoli merita di meglio che certa gente... :alfa)
P.S. ... visto che ci siamo...saluti agli Amici di Napoli