quanto mi manca la mia 147........

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
oggi sono circa 6 mesi che ho venduto la mia 147....mamma mia quanto mi manca :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ....

ragazzi.... non potete capire quant mi manca...la vedo in giro passare davanti ai miei occhi ogni tanto .....e io sono li....fermo a guardarla :mecry) :mecry) :mecry)

lucaok02":1e517nmk ha detto:
oggi sono circa 6 mesi che ho venduto la mia 147....mamma mia quanto mi manca :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ....

ragazzi.... non potete capire quant mi manca...la vedo in giro passare davanti ai miei occhi ogni tanto .....e io sono li....fermo a guardarla :mecry) :mecry) :mecry)

:bonk)
Ti era stato detto che sbagliavi a venderla e che te ne saresti pentito :swear) :bonk) :bonk)

:asd) :asd)

anche a me ogni tanto passa x la testa di cambiarla, in particolare adesso che ha 124k km e i primi acciacchi/rogne cominciano a saltare fuori.
mi sono stufato della rigidità, di sfregare ovunque, di bestemmiare ad ogni buca, di fumare come una petroliera, dei vari rumorini e vorrei un'auto più versatile e godibile...più normale insomma.
non vorrei più essere così schiavo dell'auto, non riesco a trascurarla, la voglio sempre vedere perfetta e soffro quando non lo è.
vorrei un'auto da trattare finalmente x quello che è: un'oggetto da usare senza troppi patemi e fisse nella testa.

ma poi penso a tutto quello che ho fatto x lei, a com'era e a com'è diventata, ai sacrifici fatti x metter via i soldi x ogni modifica, allo spulciare ore ed ore su ebay alla ricerca del pezzo usato x mettere d'accordo sogni e portafogli, e alla fine dopo quasi 6 anni è diventata anche meglio di come la sognassi.
quanti sbattimenti.....e col senno di poi penso si che siano stati tutti soldi buttati, però che emozioni e che soddisfazioni.

alcuni giorni la Amo :love) , molto spesso la odio :mad2) , ma ancora non riesco a fare a meno di lei.

Ps: però che figata il pandemonio :lingua)

Io oramai mi sono innamorato! Quando e se la cambierò (e passeranno i secoli perchè difficilmente la mollo ora), me ne cerco un'altra. :asd)

lucaok02":1y0jxnzd ha detto:

Ti era stato fatto presente che stavi facendo uno sbaglio...