Quanto me la valuterebbero??

Teclis

Nuovo Alfista
6 Agosto 2008
333
0
16
38
Roma
Ciao ragazzi, secondo voi quanto valuterebbero la mia 147?
147 3p 1.6 TS 120CV Progression
Anno 2001
115mila km
Cerchi da 17
Gomme quasi nuove
Assetto
Kit xenon nuovo
5vetri scuri
Distanziali
Spoiler
Come interni sta messa bene, ha solo un po rovinato il sedile anteriore del guidaTore.
Esterno sempre lavato a mano, ha un bozzetto nella parte posteriore di lato, per il resto ok.
Per ora è una curiosità, ma se riuscissi a venderla a un buon prezzo ci farei un pensierino :)
Grazie!!

Ma facciamo anche un bel millino di euri in meno... :nod) La macchina per quanto tenuta discretamente bene ha sempre ben 8 anni sul groppone...

in effetti 4500€ mi sembravano troppi purtroppo come è stato detto ha 8 anni...
si cmq sicuramente a un prvt...

Tanto più che ad uno mediamente smaliziato certe modifiche farebbero storcere il naso, se non farlo scappare a gambe levate. Per venderla mi orienterei verso una clientela giovane. :nod)

Seconod me 3.500/3.800€ è il max che riesci a ricavarci,calcola un amico ha venduto la sua distinctive JTD 2/2002 con 165.000km,uniproprietario,mai urtata,veramente perfettissima interni ed esterni,meccanica in ordine,tagliandata ogni 10.000km,aveve tra l'altro frizione e volano nuovi,l'avantreno di braccetti e varie rifatti non più di 15.000km fa ed in più le gomme con 5.000km ci ha fatto 5.000€ da un privato