Quanto la gente è ignorante [Impressioni & guai nei parcheggi]

Ste81To":fets9gds ha detto:
Spiego sempre a TUTTI i miei passeggeri di ACCOMPAGNARE con la mano il movimento della portiera in modo da poterne CONTROLLARE l'apertura.....e invece nienteee :faccine_merav0015)
tanta gente è distratta e menefreghista... :cry:

giangirm":yxnrnjua ha detto:
Ste81To":yxnrnjua ha detto:
Spiego sempre a TUTTI i miei passeggeri di ACCOMPAGNARE con la mano il movimento della portiera in modo da poterne CONTROLLARE l'apertura.....e invece nienteee :faccine_merav0015)
tanta gente è distratta e menefreghista... :cry:

io utilizzo un altro mrtodo li faccio scendere prima di parcheggiare e poi li faccio salire dopo che sono uscito in modo che non tocchino anche se sbattono la porta

Oggi approffittando della bella giornata che c'è a modena ho lavato e lucidato la GT!!
ho però avuto una sgradita sorpresa, un'ammaccatura sulla portiera lato guida, nonè tanto grande ma mi dà fastidio!!
poi la scorsa sett mi avevano toccato il naso della 147 e basta :mecry2)

balu78":y1l9d8aj ha detto:
Oggi approffittando della bella giornata che c'è a modena ho lavato e lucidato la GT!!
ho però avuto una sgradita sorpresa, un'ammaccatura sulla portiera lato guida, nonè tanto grande ma mi dà fastidio!!
poi la scorsa sett mi avevano toccato il naso della 147 e basta :mecry2)
Se è piccolina magari vai dal carrozza e con il levabolli te la elimina con poco

Come vi capisco... anche io cerco di evitare parcheggi a spina di pesce, odio i grandi centri commerciali dove i parcgeggi sono strettissimi... L'altro giorno una tipa con suv e bambino pestifero si affianca alla mia... mi fermo un attimo ma la mia ragazza mi dice di non essere ossessionato e mi tira via... il giorno dopo ho visto il classico bollo sulla fiancata destra da sportellata...vi giuro li ammazzerei sti deficienti!!

Oggi al casello dell' autostrada ho visto una tipa davanti a me che doveva fare il self service e gli è caduta una moneta perterra e ha aperto la porta sbattendola 10-15 volte nel caselllo poi è scesa l'ha chiusa e ha pinzato in mezzo la cinghia io fossi stato il suo lui la uccidevo come minimo :mad2)