Anch'io ho la fobia da quando possiedo la mia nasona....troppa gente imbecille gira nelle strade....e soprattutto nei parcheggi!
Il buon senso e l'educazione imporrebbero di stare attenti e di aver cura delle cose altrui, automobili in primis, ed invece esistono le classiche donne che se ne strafregano della tua auto parcheggiata accanto e ti fanno la fiancata nuova....secondo una mia teoria codeste donne non solo se ne strafregano della tua auto ma pure della propria (che avrà senz'altro tutti i bordi delle portiere andati) per cui sono giunto alla conclusione che l'auto non è proprio loro ma del loro povero marito....se fossero loro a pagare dai 20.000 euro in su per un'auto vedreste come la tengono bene! Cmq in genere sono donne e bambini che sbattono le porte....per i secondi si può anche portare pazienza ma per le prime... :mitra) :dead) :mitra)
Io parcheggio sempre in parcheggi ampi e soprattutto sto bene attento a che tipo di auto ho vicino....es. se parcheggio fra due X5 posso intuire siano persone che ci tengono all'auto e che stanno ben attenti a non segnare....se parcheggio fra due auto da tuning meglio ancora...ma se parcheggio fra due bicocche sfasciate col cavolo che la lascio là! :drive)