Quanto fa 147-100? (tanti auguri inside) asd asd asd

Fonzie444":1mwoo1md ha detto:
ma quale zia?? :sgrat)

auguri cmq! :Ball) :fluffle)

roba dei vecchi tempi :)
agli albori del Virtual i 147ttisti mi chiamavano Zia e io chiamavo loro nipoti perchè ero l'unica donna e la più vecchia di tutti, pensa qualcuno mi dava anche del lei :asd)
e le vecchie abitudini son dure a morire... aggiungerei "per fortuna" ;)

ma infatti, siete anche sul mio blog, roba da non credere... oltre alle telefonate e agli sms a partire da ieri sera a mezzanotte (devo dire il primo è stato proprio il Presidente!! ;) )

è bellissimo!!! rigrazie!!!!

:fluffle)

happybday.gif

Tantissimi auguri zietta !!!

Katy

chedolcevita":1l39iema ha detto:
ma infatti, siete anche sul mio blog, roba da non credere... oltre alle telefonate e agli sms a partire da ieri sera a mezzanotte (devo dire il primo è stato proprio il Presidente!! ;) )

è bellissimo!!! rigrazie!!!!

:fluffle)

Auguuuurriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Comunque una volta non li dicevi gli anni, ricordi? :asd) :asd)

VOGLIO l'indirizzo del tuo blog!!!!! In PVT magari.... :elio) :elio) :elio)

chedolcevita":144tkev0 ha detto:
Fonzie444":144tkev0 ha detto:
ma quale zia?? :sgrat)

auguri cmq! :Ball) :fluffle)

roba dei vecchi tempi :)
agli albori del Virtual i 147ttisti mi chiamavano Zia e io chiamavo loro nipoti perchè ero l'unica donna e la più vecchia di tutti, pensa qualcuno mi dava anche del lei :asd)
e le vecchie abitudini son dure a morire... aggiungerei "per fortuna" ;)

ah roba di 20-30 anni fa allora :rotolo) :rotolo) :rotolo)

scusa non ho resistito :sarcastic)

Fonzie444":ksakdkxu ha detto:
ah roba di 20-30 anni fa allora :rotolo) :rotolo) :rotolo)

scusa non ho resistito :sarcastic)

figurati ;) ... in quei "preistorici" tempi la battuta era all'ordine del giorno ed eravamo molto, ma moolto meno seri di quanto si possa immaginare :asd)

come vedi alcuni dei dinosauri del Virtual sono sempre qui, presenti :elio) magari più silenziosi di allora, ma restano comunque coloro (dai quali io mi escludo perchè sono stata assente anche per lunghi periodi) dicevo... coloro che hanno contribuito a far nascere e crescere il Virtual che solo 7 anni fa era composto da un forum di soli 90 iscritti dei quali si e no 30 attivi e che come vedi è cresciuto in maniera esponenziale :OK)

una grande famiglia che resta tale :alfa)

OT nell'OT: qualcuno dica a mostromeccanico che me la lego al dito, la sua assenza in questo 3d brilla... di luce accecante... strano perchè non piove e quindi... :jolly)

chedolcevita":11i02zig ha detto:
come vedi alcuni dei dinosauri del Virtual sono sempre qui, presenti :elio) magari più silenziosi di allora, ma restano comunque coloro (dai quali io mi escludo perchè sono stata assente anche per lunghi periodi) dicevo... coloro che hanno contribuito a far nascere e crescere il Virtual che solo 7 anni fa era composto da un forum di soli 90 iscritti dei quali si e no 30 attivi e che come vedi è cresciuto in maniera esponenziale :OK)

ed è grazie a Voi dinosauri :asd) che ho trovato qualcuno con cui condividere una delle mie passioni!

grazie :OK)

ehm...

mi si cercava ???? :asd) :asd) :asd)

non so come, :sarcastic) ma sono venuto a sapere dell'esistenza di questo topic, nel quale si festeggia la nostra veeeeeeecchia zia....

approposito quanti saranno... 100? 102? 1000 ??? mah... se ne è perso il conto.. :asd) :asd) :asd) :angel)

TANTI AUGURI SIAAAAAAAA

P.s. e un abbraccio :fluffle)

Resnick":1obvlqsq ha detto:
Che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaa... :mecry2)

I bei tempi delle "bistecchiere" vero mostro? :asd) :asd)
:nod) :nod) :nod)

ma non sono ancora finiti !!!!

azz.. perchè non mi funziona il filemanager ( mannaja allo staff :bonk) )se no riposterei la diapositiva del tuo poggiapiedi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Auguri :OK) .

PS a Genova ci vengo domani e aspetto la mezzanotte in compagnia del "marpione" del club che faccio gli anni anch'io :p :D .

Dico ciò perché hai un avatar molto interessante e nn mi dispiacerebbe incrociarti per strada :scratch) :D ...

Caspita la zia fa gli anni??? :?:

TANTISSIMI AUGURI!!! :fluffle)

:celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :jolly) :jolly) :jolly)

Bye
Kis :mad2)