quanto e rigida la vostra nasona?

16" 15"

:worship) In una misura sei riuscito a sentire tutta questa differenza :worship)

io ho sentito la differenza da un 195/60/15 che secondo me non ci incastran nulla sotto una macchina così :nono) alle (215/45/17

Che le 195 tengano bene lo so ma non lo metto in dubbio

ho provato la 147 di un'amico con le 205 non ne ho trovato una gran diferenza "abissale" come quando guidi la macchina con cerchi da 17 e relativa gommatura
 
Re: 16" 15"

alfaroberto":2oqd777a ha detto:
:worship) In una misura sei riuscito a sentire tutta questa differenza :worship)

Niente di così trascendentale, dire che c'è tutta questa differenza è ovviamente un esagerazione (ed infatti ho scritto che "quasi quasi" mi sono pentito ;) ) certò però quando passo sopra quel dosso artificiale sulla strada che percorro tutti i giorni (fatto in asfalto :ignore) ) io la macchina che sbatte più morbidamente lo percepiscio distintamente.

Vorrà dire che c'ho un :culo) sensibilissimo! :asd)
 
a si ok :OK)

ma che le 215/45/17 tengan di più e propio logico
205 e già una buona gommatura

ma le 215 con la spalla cosi bassa :love) che non permette al
:ahsisi) pneumatico di flettersi quando e sotto stress. :elio) :nod)
 
giampim":2dtfcpru ha detto:
alfaroberto":2dtfcpru ha detto:
volevo sapere se anche le vostre 147
sono rigide,da far girare le scatole quando s'imbocca una strada
tipo centro storico,sbatacchiano tutto tipo carrello del supermarket :cattive10)

Sono passato dai 16 ai 15" per montare i pneumatici invernali e sono riuscito a sentire benissimo la differenza di comodità sulle asperità; quasi quasi mi pento di non aver preso direttamente gli sport da 15" al momento dell'ordine :ka) tanto nella guida normale la :inocchio) è incollata lo stesso alla strada!

Sarà purtroppo che ho già una certa età, ma personalmente non invidio minimamente i "poveracci" che girano con i 17" :D

Io sono uno di quei poveracci...problemi??? :motz)

Scerzi a parte, in estetica (come già detto), con dei passaruota così ampi, i cerchi da 17" sono quasi un obbligo...i 15" sono un pugno nell'occhio e non puoi dire di no anche sei hai quella certa età...

Io se potessi prenderei dei 18"-19"!!! :scratch) ;)
 
Top