io ce ne metto giusto 8(di minuti) e parto alle 6.38 da casa..penso non sia dannoso altrim che facciamo?la buttiamo dopo 3 anni? :tiè)Fonzie444":u0orgsdj ha detto:e io che la uso giusto quei 5 minuti la mattina alle 7 per andare al lavoro? idem per il ritorno... è dannoso vero?
yugs":1cxjvlhx ha detto:Fonzie444":1cxjvlhx ha detto:15km mi sembrano davvero troppicchibal)
dipende dalla stagione e dal percorso. in inverno a volte non ne bastano 20 per me, quando alla mattina raggiungo il lavoro e sono in lieve discesa..
Fonzie444":shricri7 ha detto:e io che la uso giusto quei 5 minuti la mattina alle 7 per andare al lavoro? idem per il ritorno... è dannoso vero?
Fonzie444":w4i8h6ns ha detto:e io che la uso giusto quei 5 minuti la mattina alle 7 per andare al lavoro? idem per il ritorno... è dannoso vero?
Mito_alfa":w4i8h6ns ha detto:Nella mia Grande Punto 1.4 16V benzina la lancetta ci mette al massimo 3 minuti anche d'inverno ad arrivare a metà scala (90 °C), quando guido un Diesel ci mette molto ma molto di più, e sinceramente mi piace anche vedere la temperatura salire piano piano che non vederla salire subito...
sauzer":z6v302bo ha detto:Che con il motore a freddo bisogni andare piano siamo tutti d'accordo... personalmente con la mia Q2 non passo i 2000giri e cerco di andare al massimo a 50/60.
BLACK LINE":1wrc6ik9 ha detto:scusate ragazzi ed in caso di motore disel con una mappa cosa bisogna fare??
come bisogna comportarsi
vi chiedo questo perchè an inizio discussione un utente ha scritto che è un discorso diverso se hai una rimappa....
puoi andare ben più forte se vuoi: hai mai provato qa vedere a quanto sei di velocità a 2000 giri in 5a o 6a marcia? essere prudenti e non esagerare va bene, ma non farne una paranoia :OK)sauzer":34krzgdm ha detto:Che con il motore a freddo bisogni andare piano siamo tutti d'accordo... personalmente con la mia Q2 non passo i 2000giri e cerco di andare al massimo a 50/60.