quanto costano il primo e secondo tagliando?m-jet

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
a chi ha fatto i primi due tagliandi (con 147 m-jet) quanto vi sono costati complessivamente? :?:
ve lo chiedo perchè sto pensando di fare il contratto InTempo acquistando 2 tagliandi il primo e secondo per un tot di 424€ manodopera inclusa cosa ne pensate?
 
gt140":3v2r8hxy ha detto:
a chi ha fatto i primi due tagliandi (con 147 m-jet) quanto vi sono costati complessivamente? :?:
ve lo chiedo perchè sto pensando di fare il contratto InTempo acquistando 2 tagliandi il primo e secondo per un tot di 424€ manodopera inclusa cosa ne pensate?
Mi sembra conveniente, i prezzi per un tagliando per i 20k che comprenda tutto, variano dai 200 ai 270€, mi sembra di aver potuto capire.
Se consideri che il secondo dovrebbe essere ancora più caro...
E' chiaro che devi essere sicuro che non cerchino di abbattere il prezzo togliendo delle cosucce tipo filtro antipolline etc etc... é li che si puo' abbattere il costo.
Ma se ti garantiscono la sostituzione di tutto quello previsto, mi sembra un buon prezzo.
 
dal mio meccanico di fiducia (autorizzato fiat, ma può fare i tagliandi anche di alfa e lancia) ho pagato il primo ed il secondo tagliando 180 euro l'uno :OK)
 
140 euro il primo (12 mesi) con sostituzione olio e filtro olio e sistemazione in garanzia della cmpagna di richiamo della chiusura cofano e alcune cosucce minore da lubrificare;)
 
gt140":vpvum4r0 ha detto:
a chi ha fatto i primi due tagliandi (con 147 m-jet) quanto vi sono costati complessivamente? :?:
ve lo chiedo perchè sto pensando di fare il contratto InTempo acquistando 2 tagliandi il primo e secondo per un tot di 424€ manodopera inclusa cosa ne pensate?

prima farei un giro in tutte le officine della tua zona a vedere quanto vogliono mangari con sconti o trattamenti favorevoli e poi mi farei 2 conti
 
mmmh ok sul primo si oscilla tra i 180 e i 230 all'incirca e per il secondo? :?:

i prezzi del programma inTempo sono comprensivi di materiale e manodopera quindi siccome una fattura la devono pur fare, un resoconto di quello che è stato cambiato deve essere dato al cliente che può verificare sul libretto di manutenzione che sia stato fatto tutto ....
 
Ciao, io ho fatto tutti e due; il primo è abbastanza in linea con quanto ho visto nel forum, circa 250 euro. La sorpresa è stato il secondo, oltre alle normali verifiche, cambio olio motore, filtri (tutti), cinghia del motore (non quella della distribuzione) a 40000 km sono arrivate anche le pasticche dei freni anteriori (i dischi erano arrivati molto prima ovalizzandosi, ma li hanno sostituiti in garanzia dopo un po' di sceneggiata), comunque sono impressionato dalla durata perchè con la mia vecchia 33 al massimo facevo 15000 km!!!!
Il totale, fatturato con certosina puntigliosità è stato di ben 430 euro, le pasticche da sole fanno 85 eurini senza contare l'olio da 54 euri e non è per niente chiaro se si tratta del 20k perchè il tagliando sullo sportello è quello dell'olio normale, io lo cambio comunque ogni 10000 km, ma sembra un po' costosetto.
La mia Alfa è un JTD da 115cv ma non credo cambi molto per il 16v. :147)
 
IO LI HON FATTI TUTTI E DUE, PER UN TOTALE DI OLTRE 450 EURO!!! :bhua) QUINDI PENSO STO IN LINEA CON GLI ALTRI PREZZI!!
CMQ PER QUELLO CHE CI FANNO è SEMPRE TROPPO!!!
:mad2) :nono02) :mitra) :mitra) :mitra)
 
la bellezza di 300 eurazzi ! Cambio olio, filtro olio, filtro aria e livelli vari. STOP !! :mad2) :mad2)
 
Top