Quanto costano i bulloni????

peppe255

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,148
0
36
Caltagirone (CT)
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

Ragazzi devo farvi due domande banali:
1) i bulloni originali delle ruote in latta vanno bene lo stesso per montare i cerchi in lega?
2) Se non vanno bene, sapete quanto costano i bulloni originali all'Alfa per montare i cerchi della distinctive restailing?

Vi prego aiutatemi :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Grazie! :ciao)
 
Guarda che i bulloni alfa non sono marchiati alfa sono bulloni comunissimi che usano tutti i gommisti!
 
Io per tutte lemacchine che ho avuto fino adesso mettendo i cerchi in latta per le termiche, avendo solitamente i cerchi in lega, ho sempre dovuto cmbiare i bulloni che comunque costano davvero poco.
Mio fratello per 4 cerchi in latta della seat e i bulloni ha speso circa € 200, penso costeranno circa € 50 i bulloni.
Comunque informati da 1 qualsiasi gommista per esserne + sicuro.
 
sparky81":3bh9kf6r ha detto:
Guarda che i bulloni alfa non sono marchiati alfa sono bulloni comunissimi che usano tutti i gommisti!
Grazie ragazzi!

Bhe lo so che i bulloni non son marchiati alfa, era soltanto per esser sicuri di indicare quelli giusti che montano per i cerchi della distinctive.
Penso che cambi il passo della filettatuta in base al tipo di cerchio che monti!?

comunque mi informerò dal gommista!

:OK)
 
io ho cambiato le lattine della progression con i ss da 17 e non ho avuto problmi di bulloni, ho montato gli stessi
 
peppe255":1b0o0mce ha detto:
Penso che cambi il passo della filettatuta in base al tipo di cerchio che monti!?

comunque mi informerò dal gommista!

:OK)
Scusate se mi intrometto, volevo solo precisare che il passo o il diametro della vite non cambiano (a meno che tu non sostituisca anche i mozzi ruota), quello che potrebbe cambiare sono la lunghezza e la forma della testa della vite, non la parte con l'esagono di manovra, bensì la parte svasata che va a contatto con il foro del cerchio.
 
Su Eper mi da gli stessi bulloni sia per i cerchi di latta che quelli in lega. A parte ci sono i bulloni per i cerchi TI e la 147 GTA.
Cmq il codice ricambio è 13230425 e ogni confezione (da 5 bulloni) costa 2,35 euro.
 
Io per le termiche uso gli stessi bulloni che usavo sulla Punto prima serie e sulla Brava.... l'unica cosa da guardare è la lunghezza del filetto, si deve avvitare per almeno 1 centimetro
 
Top