Quanto costano i batticalcagno in acciaio sulla 5p?

Bravo lightning!! Sono proprio quelli!!
Dunque, se ho capito bene si chiamano ufficialmente batticalcagno :sgrat)

Ok ma quanto costano? :OK)

Ok scusa Isab non me ne ero accorto.... dunque con 98 euro tutti; siccome vorrei ordinare l'auto nuova, secondo voi mi conviene farli montare da loro o aspetto che arrivi l'auto e poi li monto io?

redshark":mwhz62ek ha detto:
Ok scusa Isab non me ne ero accorto.... dunque con 98 euro tutti; siccome vorrei ordinare l'auto nuova, secondo voi mi conviene farli montare da loro o aspetto che arrivi l'auto e poi li monto io?

ora nn serve piu se prendi la dist. nuova li ha gia solo che sono un po diversi da quelli della foto

No squaletto, la distintive che era esposta dal concessionario non li aveva.. e tra l'altro anche i tweteer posteriori si pagano a parte (30 euro).. :ka)

redshark":1eat2uoc ha detto:
No squaletto, la distintive che era esposta dal concessionario non li aveva.. e tra l'altro anche i tweteer posteriori si pagano a parte (30 euro).. :ka)

io ho visto 6 nuove 147rest. dist. ed avevano il battitacco cormato ed erano jtd :confusbig)

Per chiarire definitivamente, Batticalcagno è la parte in plastica nera all'interno dell'auto, ove si può vedere la striscia in acciaio con la scritta...Battitacco invece è quella copertura, che non è assolutamente di serie, in acciaio che viene messa sulla carrozzeria nella parte scoperta in basso per non rovinarla quando si sale in macchina. chiaro?Sxo di si... :color)

squalettoge":16xm4o80 ha detto:
redshark":16xm4o80 ha detto:

io ho visto 6 nuove 147rest. dist. ed avevano il battitacco cormato ed erano jtd :confusbig)

Mah :shrug03) Cmq anche io ho visto una progression con i cerchi in lega da 16 radio CD, comandi al volante e alfatex..

giakomino":u112jafw ha detto:
redshark":u112jafw ha detto:
Mah :shrug03) Cmq anche io ho visto una progression con i cerchi in lega da 16 radio CD, comandi al volante e alfatex..

e da cosa lo hai capito che era una progression?!?! :confusbig)

Gia' infatti, che sappia io la distinctive monta la selleria in alfatex, l'autoradio cd e i cerchi da 16 di serie :aeh)

Le nuove 147 distinctive hanno tutte i battitacco cromati e non solo, il colore delle plastiche è coordinato al colore degli interni (nero, beige o grigio)...

Cmq per la 5 porte esistono anche i battitacco cromati TI!!!

nivomat":1swkle66 ha detto:
Le nuove 147 distinctive hanno tutte i battitacco cromati e non solo, il colore delle plastiche è coordinato al colore degli interni (nero, beige o grigio)...

Cmq per la 5 porte esistono anche i battitacco cromati TI!!!

umh, codice dei TI per la 5porte?!?!

cmq si, per la nuova ci sono i battitacco cromati, ma nella 5porte dietro sono in plastica :KO) :KO)

Dunque signori,
mi sono accorto che si trattava di una progression molto facilmente: infatti aveva il clima manuale e non aveva il cruise... poi comunque ho anche chiesto al concessionario..

Per quanto riguarda la questione dei batticalcagno, sono di serie SOLO sulle distintive jtd, su quelle a benzina no; si tratta di una cosa strana ma è così.

Ciao a tutti :OK)