147lightning":lireahro ha detto:Scusate per il formato.
:OK)
esatto ma e' piu a dirsi che a farsi leggi le faqn.giox":1f2n2qcq ha detto:e come si montano? devo togliere tutta la parte di plastica?
redshark":mwhz62ek ha detto:Ok scusa Isab non me ne ero accorto.... dunque con 98 euro tutti; siccome vorrei ordinare l'auto nuova, secondo voi mi conviene farli montare da loro o aspetto che arrivi l'auto e poi li monto io?
redshark":1eat2uoc ha detto:No squaletto, la distintive che era esposta dal concessionario non li aveva.. e tra l'altro anche i tweteer posteriori si pagano a parte (30 euro).. :ka)
squalettoge":16xm4o80 ha detto:redshark":16xm4o80 ha detto:No squaletto, la distintive che era esposta dal concessionario non li aveva.. e tra l'altro anche i tweteer posteriori si pagano a parte (30 euro).. :ka)
io ho visto 6 nuove 147rest. dist. ed avevano il battitacco cormato ed erano jtd :confusbig)
redshark":1w5rx4rr ha detto:Mah :shrug03) Cmq anche io ho visto una progression con i cerchi in lega da 16 radio CD, comandi al volante e alfatex..
giakomino":u112jafw ha detto:redshark":u112jafw ha detto:Mah :shrug03) Cmq anche io ho visto una progression con i cerchi in lega da 16 radio CD, comandi al volante e alfatex..
e da cosa lo hai capito che era una progression?!?! :confusbig)
nivomat":1swkle66 ha detto:Le nuove 147 distinctive hanno tutte i battitacco cromati e non solo, il colore delle plastiche è coordinato al colore degli interni (nero, beige o grigio)...
Cmq per la 5 porte esistono anche i battitacco cromati TI!!!