Quanto costano i batticalcagno in acciaio sulla 5p?

redshark

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
242
0
16
Nesis
Ciao, qualcuno mi sa dire quanto costa l'accessorio di cui all'oggetto?
PS: ho cercato sui listini che qualcuno ha pubblicato, ma è riportato il codice ma non il prezzo, o almeno io non l'ho trovato.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Sostanzialmente la posizione di montaggio.
I battitacco sono all'interno dell'auto, sul longherone interno della lamiera e li vedi.
I batticalcagno invece montano esterni, sulla parte di lamiera che, a porta chiusa, non si vede. ;)

Ragazzi, quelli che ho visto io sono in sostanza cosituiti dalla scritta alfa romeo su fondo di acciaio e sono di forma identica a quelli che già abbiamo e che sono neri; insomma, avete presente quando aprite la portiera? quella zona nera su cui è posta la scritta?
Come si chiamano? battitacco o batticalcagno? :OK)

redshark":29wz1swo ha detto:
Ragazzi, quelli che ho visto io sono in sostanza cosituiti dalla scritta alfa romeo su fondo di acciaio e sono di forma identica a quelli che già abbiamo e che sono neri; insomma, avete presente quando aprite la portiera? quella zona nera su cui è posta la scritta?
Come si chiamano? battitacco o batticalcagno? :OK)

Quelli si chiamano battitacco. :OK)

redshark":1tn5mtp1 ha detto:
Ok grazie squaletto, dunque si chiamano battitacco! :OK)
il nome corretto nessuno lo sa xche in realta' sono codificati come batticalcagno... :matto) nel forum li chiamiamo battitacco x capirci :OK) al ricambista dagli il codice e fai prima :sarcastic)

squalettoge":14m4xoam ha detto:
redshark":14m4xoam ha detto:
il nome corretot nessuno lo sa xche in realta' sono codificati come batticalcagno... :matto) nel forum li chiamiamo battitacco x capirci :OK) al ricambista dagli il codice e fai prima :sarcastic)

Infatti, non ci si capisce mai niente.

:matto) :matto) :matto)

147lightning":2nrzb31z ha detto:
squalettoge":2nrzb31z ha detto:
redshark":2nrzb31z ha detto:
il nome corretot nessuno lo sa xche in realta' sono codificati come batticalcagno... :matto) nel forum li chiamiamo battitacco x capirci :OK) al ricambista dagli il codice e fai prima :sarcastic)

gia ma basta spiegarsi e si capisce :elio)

squalettoge":3472dre6 ha detto:
147lightning":3472dre6 ha detto:
squalettoge":3472dre6 ha detto:
redshark":3472dre6 ha detto:

gia ma basta spiegarsi e si capisce :elio)

E si, con i codici si va tranquilli. MI ricordo che quando li ho cercati io lui mi diceva che non c'erano e poi codici alla mano ecco che sono saltati fuori. :D