147lightning":2txc7vf9 ha detto:I batticalcagno dovrebbero costare intorno ai 100 euro, invece il battitacco che è quello che montano un sacco di noi sta sui 33-35 euri.
redshark":2sb69mq2 ha detto:Scusate ma allora cosa monta la selespeed 5 porte?? :confusbig)
redshark":29wz1swo ha detto:Ragazzi, quelli che ho visto io sono in sostanza cosituiti dalla scritta alfa romeo su fondo di acciaio e sono di forma identica a quelli che già abbiamo e che sono neri; insomma, avete presente quando aprite la portiera? quella zona nera su cui è posta la scritta?
Come si chiamano? battitacco o batticalcagno? :OK)
tatteuz":1c15gvk0 ha detto:Mi sa che i battitacco alfa non esistono per le 5porte...
il nome corretto nessuno lo sa xche in realta' sono codificati come batticalcagno... :matto) nel forum li chiamiamo battitacco x capirci :OK) al ricambista dagli il codice e fai prima :sarcastic)redshark":1tn5mtp1 ha detto:Ok grazie squaletto, dunque si chiamano battitacco! :OK)
squalettoge":14m4xoam ha detto:il nome corretot nessuno lo sa xche in realta' sono codificati come batticalcagno... :matto) nel forum li chiamiamo battitacco x capirci :OK) al ricambista dagli il codice e fai prima :sarcastic)redshark":14m4xoam ha detto:Ok grazie squaletto, dunque si chiamano battitacco! :OK)
147lightning":2nrzb31z ha detto:squalettoge":2nrzb31z ha detto:il nome corretot nessuno lo sa xche in realta' sono codificati come batticalcagno... :matto) nel forum li chiamiamo battitacco x capirci :OK) al ricambista dagli il codice e fai prima :sarcastic)redshark":2nrzb31z ha detto:Ok grazie squaletto, dunque si chiamano battitacco! :OK)
Infatti, non ci si capisce mai niente.
:matto) :matto) :matto)
squalettoge":3472dre6 ha detto:147lightning":3472dre6 ha detto:squalettoge":3472dre6 ha detto:il nome corretot nessuno lo sa xche in realta' sono codificati come batticalcagno... :matto) nel forum li chiamiamo battitacco x capirci :OK) al ricambista dagli il codice e fai prima :sarcastic)redshark":3472dre6 ha detto:Ok grazie squaletto, dunque si chiamano battitacco! :OK)
Infatti, non ci si capisce mai niente.
:matto) :matto) :matto)
gia ma basta spiegarsi e si capisce :elio)
147lightning":2unqp0pt ha detto:E si, con i codici si va tranquilli. MI ricordo che quando li ho cercati io lui mi diceva che non c'erano e poi codici alla mano ecco che sono saltati fuori.