quanto costano due bracci dei tergi?

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao sapete quanto costano i bracci dei tergi della 147 senza le spazzole aerotwin?prezzo che fa l autoricambi no all alfa.grazie

dipende. una coppia di spazzole Bosch o Champion si trovano a 20-25 euro, Valeo o altre marche anche qualcosa in più.

Anch'io volevo cambiare i bracci dei tergi....io ho ancora quelli vecchi.....quelli grossi cn la scritta alfaromeo per intenderci.......si possono montare quelli nuovi del restayling del 2007 con rispettive spazzole aerotwin????

Sostituzione bracci dei tergi

Volevo cambiare i bracci dei tergi....tegliere quelli vecchi e mettere quelli nuovi piu sottili cn gli aerotwin.........
ieri ho girato un po di negozi di ricambi e loro erano disposti a cambiarmi solo le spazzole...e mettere gli aerotwin...ma per quanto riguardava i bracci non ne sapevano niente..... :?: allora mi sono rivolto a una carrozzeria autorizzata alfa e dopo una lunga ricerca mi ha detto che nn sapeva niente di preciso e che doveva vedere se quelli nuovi potevano essere adattati a quelli vecchi...... :mecry)
Possibile che è così complicato montare i tergi nuovi???!!!qulcuno ha qualche consiglio?

nasona sport":1mjt4wo5 ha detto:
ciao sapete quanto costano i bracci dei tergi della 147 senza le spazzole aerotwin?prezzo che fa l autoricambi no all alfa.grazie
Credo sia molto difficile trovare le bacchete porta-tergicristallo non originali...
:shrug03)