quanto costa riverniciare la mia auto

francescoalfa":3vd1wiia ha detto:
che in fin dei conti non è che devono verniciare d'oro puro, è pura manodopera. Di solito non carteggiano mai tutta l'auto ma sistemano dove necissita. Poi la incartano e vai di forno con lo spruzzo. Chissà perchè non conosco carrozzieri messi male :scratch) :asd)
Ma cosa dici... per favore dai....[/quote]
Dico quellolo che ho provato in prima persona. Mi hanno riverniciato parafango e paraurti dietro e sistemato il danno. Peccato che questi 2 pezzi oltre al danno riparato avevano sassolinate ed una sfregatura precedentemente fatta. Io ho detto al carozziere ti devo dire tutti i difetti oppure carteggi tutto? Lui mi ha detto non preocc che viene carteggiato tutto e dunque anche gli altri difetti vengono via di conseguenza.
Risultato? Ho i 2 pezzi riverniciati e sotto vedo le ex imperfezioni :KO)
 
Ciao, non vorrei dire una castroneria perchè non mi ricordo esattamente.
A milano, dal carozziere di fiducia: tutta la nasona, e tutti gli interni me li ha pagati l'assicurazione (grandine), cmq il costo si aggirava intorno ai 2500 €...

Quindi il tuo prezzo è buono!
Ogni paraurti, in liguria, siamo sui 200 €
Milano 250 € circa...

Ciao
chat_illusion
 
francescoalfa":4cmq034e ha detto:
Ah be se il tuo carrozziere è un criminale non lo sò..
In pratica verniciare senza carteggiare è come se un dottore operasse senza anestesia :lol:
a questo punto allora avrà carteggiato e non stuccato :scratch) chiaro non è che si vede tanto, io che sò il punto riesco a vedere ancora.
 
Top