quanto costa aggiornare il connet nav?

boomby78

Nuovo Alfista
22 Settembre 2005
344
0
16
taranto
poco fa mi sono recato presso un officina autorizzata
per chiedere l aggiornamento del mio connect visto che nn accetta gli altri cd del nav premetto che quello che ho ora e del 2001 vorrei mettere quello del 2003 o se riesco a mettere quello del 2005
il mio problema e che nn legge nessuno dei due dicendomi errore cd..devo aggiornarlo giusto?
mi hanno detto che si paga e nn hanno saputo dirmi quanto..dovevano controllare una circolare alfa dove riporta il prezzo dell aggiornamento...sara vero?
la mia domanda e il problema della nn lettura dei cd originali della navteq dipende dall aggiornamento del nav o e rotto il mio?

boomby78":1h4i4vex ha detto:
poco fa mi sono recato presso un officina autorizzata
per chiedere l aggiornamento del mio connect visto che nn accetta gli altri cd del nav premetto che quello che ho ora e del 2001 vorrei mettere quello del 2003 o se riesco a mettere quello del 2005
il mio problema e che nn legge nessuno dei due dicendomi errore cd..devo aggiornarlo giusto?
mi hanno detto che si paga e nn hanno saputo dirmi quanto..dovevano controllare una circolare alfa dove riporta il prezzo dell aggiornamento...sara vero?
la mia domanda e il problema della nn lettura dei cd originali della navteq dipende dall aggiornamento del nav o e rotto il mio?

Prova a smontare il connect, togli il coperchio superiore e con un po di ovatta e alcool pulisci la lente, se continua a non andare mi sa che è rotto!

no rotto noooooooooooooo

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
nooooooooooooooooo rotto povero me....quindi dici che e per quello
che nn legge gli altri cd....va bene se provo con quei cd che puliscono le lenti?

Re: no rotto noooooooooooooo

boomby78":1vqvevcy ha detto:
va bene se provo con quei cd che puliscono le lenti?

lascia perdere, fai come ti ho detto, vedrai che al 90% risolvi, proprio la settimana scorsa ne ho pulito uno ed è tornato a leggere tutti i cd!

veramente nn ho mai messo cd musicali ho sempre lasciato il cd del nav cmq provero a fare come hai detto tu onorevole..sperando di risolvere il problema puo darsi che avendo la lente sporca nn legge neanche gli altri cd della navteq sia 2003 che 2005

boomby78":3ul0v6h5 ha detto:
veramente nn ho mai messo cd musicali ho sempre lasciato il cd del nav cmq provero a fare come hai detto tu onorevole..sperando di risolvere il problema puo darsi che avendo la lente sporca nn legge neanche gli altri cd della navteq sia 2003 che 2005

Prova che è il tentativo + veloce e meno oneroso!
Con il cotton fiock (o come cavolo si scrive) inumidito di alcool pulisci la lente, poi per farla completa ti metti un po di sapone sulla mano e lavi il cd sotto l'acqua!
:OK)