quanto avete speso per la vostra 147...?

FirstAlfa

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
178
0
16
Milano
Ciao ragazzi,

ho posto parecchie domande sul nostro forum e partecipato a svariate discussioni, non mi è mai venuto in mente in 4 mesi di vedere se ho fatto un buon acquisto o poteva andarmi meglio:

la mia è una 147 JTDm 150 cv Esclusive immatricolata maggio 2006:
in più o fatto aggiungere fari xeno selleria in pelle e impianto bose:

tutto questo per la modica cifra di 26.000,00 €. (senza usato)

Ora, secondo Voi mi hanno fatto un buon prezzo? Qualcuno ha più o meno la mia stessa versione e se si quanto avete speso?

Grazie anticipatamente per le info!!

A presto.

p.s. le foto dell'auto nel forum ci sono se ne volete qualcuna ditemi pure.

:alfa) :celebrate) :alfa)
 
FirstAlfa":1najsssc ha detto:
Ciao ragazzi,

ho posto parecchie domande sul nostro forum e partecipato a svariate discussioni, non mi è mai venuto in mente in 4 mesi di vedere se ho fatto un buon acquisto o poteva andarmi meglio:

la mia è una 147 JTDm 150 cv Esclusive immatricolata maggio 2006:
in più o fatto aggiungere fari xeno selleria in pelle e impianto bose:

tutto questo per la modica cifra di 26.000,00 €. (senza usato)

Ora, secondo Voi mi hanno fatto un buon prezzo? Qualcuno ha più o meno la mia stessa versione e se si quanto avete speso?

Grazie anticipatamente per le info!!

A presto.

p.s. le foto dell'auto nel forum ci sono se ne volete qualcuna ditemi pure.

:alfa) :celebrate) :alfa)

per la esclusive + pelle + xeno ti hanno fatto un ottimo prezzo imho.....la mia in firma (quindi e' come la tua ma senza xeno, senza pelle e senza connect) l'ho pagata 24.000 euro gia' scontata e senza usato.....semai a me hanno fatto un prezzo di merda, ma il tuo fidati e' un gran bel prezzo :)

ciau
 
Bè visto e considerato quello che ha direi che il prezzo è buono. Però nn li spenderei mai tutti quei soldi per una makkina.

Io ho acquistato una 1.9 jtd-m 120 progression a km 0 (nn proprio ne aveva 3 :p ) pagata 17000 euro praticamente 6000 euro meno del nuovo.. nn ha connect (ma ho il tom tom) nn ha xeno (ma se bruci una lampada a xeno ti devi svenare per cambiarla) nn ha interni in pelle (che tra l'altro in estate odio).
Ho 9000 euro da spendere come mi pare :asd)
 
io per la mia (in firma) spesi 8000 sacchi


io ci ho aggiunto solo lo xeno (e qualche caxxata qua e la)


85.000 km ( ora 110.000)
 
Buonasera a tutti! Intanto piacere, io sono nuova qui... :Ball) ... discussione molto interessante e già che ci sono vi chiedo una info... avrei x le mani una 147 km 0, immatricolata 06/06, la 1.6 T.S. da 105 CV, nera, interni in tessuto beige, tutta bella ancora in vetrina... prezzo di partenza 15.900€, dando dentro la mia 145 del '97 con 190.000 km, più fatto le belle x aver altro sconto me la fa 14.000€... che dite, è male come prezzo?

Grazie in anticipo!!!! :ciao)
 
Credo sia proprio un ottimo prezzo....
La mia costava 27.000 ma con usato (punto GT+sconto) sono sceso a 23.000....
Praticamente 4.000 in meno...però di optional non ne ho molti....quelli ke vedi in firma....
 
Comprata da poco:

147 1.9 JTD 3p 150cv Distinctive:

23.190€+
490€ Metalizzato+
185€ IPT ( :( )
=
23.865€

Ora...
Tra sconto e la mia vecchia Ford Focus TDCI 115 cv del 2001 con 121.000 km

Pagato alla fine...

16.800€.....
 
La mia era così configurata:

alfaconfig2qu1.jpg



La macchina era pronta consegna in concessionaria, ovviamente ancora da immatricolare, sono il primo proprietario, quindi NON km 0!!!

Gli ho dato dentro una 145 2.0 Td 90cv del '97 con 217.000km, metallizzato, abs e clima automatico, che io volevo rottamare...invece il conce se l'è tenuta da sistemare e rivendere...contento lui... :ignore)

Cmqe, macchina immatricolata il 29 maggio 2006, listino come vedi praticamente 25.000 euro, gliene ho lasciati giù 21.500 con tasso zero senza spese di apertura pratica, e compresa nel prezzo l'estensione di garanzia per il terzo anno.

Secondo me si poteva tirare ancora qualcosina, almeno 21.000 tondi...non che ci abbia fregato, ma nemmeno abbiamo fatto l'affarone...voi che dite?! :scratch)

M.
 
Maggio 2006

147 1.9 Mjet 150Cv Disctintive
+ Nero Mettallizato
+ FAP
+ Bose
+ Cerchi 17''

25500 € circa

-3950 di sconto (16%)
-4000 usato (seat ibiza 1.4 2001 75.000Km)

Tot 17.800 (con passaggio usato e spese finanz)

Ciao
 
Deepboy":12bld507 ha detto:
Gli ho dato dentro una 145 2.0 Td 90cv del '97 con 217.000km, metallizzato, abs e clima automatico, che io volevo rottamare...invece il conce se l'è tenuta da sistemare e rivendere...contento lui... :ignore)

e certo..
scala i km e li porta a 80-90 mila e la rivende... :mad2)
 
mancio83":1ncdwgex ha detto:
e certo..
scala i km e li porta a 80-90 mila e la rivende... :mad2)

Si ma avrà un bel daffare per rimetterla in riga :lol: ...la marmitta scarica più olio che fumo :sarcastic) , e la macchina, quando gliel'ho data, faceva non più di 8 km/l...gli deve rifare la frizione che slitta con le marce alte (mai cambiata in 217.000km :D ), gli ammortizzatori, il compressore del climatizzatore è cremato, pastiglie dietro (davanti le ho messe io nuove per il viaggio di cambio auto, avevo paura a fare 500km di autostrada con i freni azzerati), la carrozzeria è conciata da far schifo, apparte i bozzi milanesi, c'è sulla finacata destra una riga di 4 metri, dal muso alla coda...i nottolini della portiere sono entrambi forzati e pendenti fuori dalle porte (alla 4^ volta che la scassinavano nn le ho più sitemate...chissà perkè per magia nn me l'hanno mai più aperta :elio) ), in più era incidenata ed era rimessa in dima male, quindi ha il muso pesantemente piegato in basso, ergo i fari nn fanno luce nemmeno a 10 metri dall'auto, di notte fai prima anon accenderli...volante e cambio sono lisci come seta, i sedili rovinatissimi...gli specchietti erano riscaldabili, solo che me li hanno fracassati entrambi e quindi sono ricambi non sbrinabili, per giunta messi su male, quindi la regolazione elettrica si incastra e devi spingerli a mano...ora, con tutta la buona volontà, come diavolo fa ad essere economicamente vantaggioso sistemare un macinino che vale 500 euro se ben tenuto...ci saranno qualche migliaio di euro di lavori per sistemarla...secondo me ci farà pezzi di ricambio... :baby)

M.
 
Deepboy":3qqnnk6q ha detto:
mancio83":3qqnnk6q ha detto:
e certo..
scala i km e li porta a 80-90 mila e la rivende... :mad2)

Si ma avrà un bel daffare per rimetterla in riga :lol: ...la marmitta scarica più olio che fumo :sarcastic) , e la macchina, quando gliel'ho data, faceva non più di 8 km/l...gli deve rifare la frizione che slitta con le marce alte (mai cambiata in 217.000km :D ), gli ammortizzatori, il compressore del climatizzatore è cremato, pastiglie dietro (davanti le ho messe io nuove per il viaggio di cambio auto, avevo paura a fare 500km di autostrada con i freni azzerati), la carrozzeria è conciata da far schifo, apparte i bozzi milanesi, c'è sulla finacata destra una riga di 4 metri, dal muso alla cosa...i nottolini della portiere sono entrambi forzati e pendenti fuori dalle porte (alla 4^ volta che la scassinavano nn le ho più sitemate...chissà perkè per magia nn me l'hanno mai più aperta :elio) ), in più era incidenata ed era rimessa in dima male, quindi ha il muso pesantemente piegato in basso, ergo i fari nn fanno luce nemmeno a 10 metri dall'auto, di notte fai prima anon accenderli...volante e cambio sono lisci come seta, i sedili rovinatissimi...gli specchietti erano riscaldabili, solo che me li hanno fracassati entrambi e quindi sono ricambi non sbrinabili, per giunta messi su male, quindi la regolazione elettrica si incastra e devi spingerli a mano...ora, con tutta la buona volontà, come diavolo fa ad essere economicamente vantaggioso sistemare un macinino che vale 500 euro se ben tenuto...ci saranno qualche migliaio di euro di lavori per sistemarla...secondo me ci farà pezzi di ricambio... :baby)

M.

:sedia)

LOLLISSIMA la tua ex car
:lol21)
 
Top