Quanto avete aspettato per l'arrivo delle vostra Alfa?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao Ragazzi,
Scusate per il post un pò stupido, però io ho ordinato il 22 dicembre una 147 Q2, però il conce al momento delle domanda in cui io gli chiedevo più o meno quanto ci volevo per l'arrivo delle mia auto è stato un pò vago.
Quindi vorrei sapere più o meno voi quanto avete aspettato, e se soprattutto è vero che a pomigliano c'è qualche problema tipo cassa integrazione?
Io sapevo che ci voleva circa 45 giorni è vero?
Grazie

la diesel mi dissero 3 mesi (nel 2004) e 3 mesi furono
la benzina non mi dissero niente e da ordine a consegna furono 5 mesi (nel 2006 con l'agosto nel mezzo) ma a me andava bene anche così

la ordinai a metà novembre 2007, il 30 novembre era arrivata e il 2 dicembre me la consegnarono (che bei ricordi :love))

quindi circa 2 settimane nel mio caso :)

se nn erro gia c'era un post come questo,infatti volevo ri-vedere la mia risposta hehe.. :asd)
cmq dipende da molti fattori la consegna delle auto,tieni in considerazione che a pomigliano ci sono un po di dipendenti che girano con la cassa integrazioni.cmq la data precisa di ordinazione nn me la ricordo,ma cmq ho atteso un mesetto per averla!
cmq la mia espressione quel giorno era questa: :sbav)

Ragazzi grazie per tutte le vostre risposte, però adesso mi sono confuse un pòle idee :scratch) !
Non se dare retta la conce che mi ha detto che ha febbraio arriverà oppure vederla arrivare prima, che una cosa molto molto positiva oppure vederla arrivare addirittura per marzo, che è una cosa molto negative, speriamo che arrivi il prima possibile, perchè l'attesa è davvero stressante...
Lo so che mi capite!
Vero?

ordinata il 29 aprile 2008 e arrivata il 9 luglio 2008...
mi avevano detto 40 giorni ma son passati 3 mesi....pensavo l'avessero persa per strada...

Per la prima 147 aspettai circa 25 giorni se non mi pare, per quest'altra 40 giorni esatti

ordinata inizio dicembre 2007 (mi pare il 4) arrivata il 30 gennaio 2008, anche se mi dissero che sarebbe arrivata prima di natale, ma chiusero pomigliano