La mia esperienza e' stata un po' "drammatica".
Guidavo bene, guidavo da anni, ma qualche giorno prima dell'esame la scuola guida mi chiama e mi dice che come esaminatore avrei avuto un tizio un bel po' pazzo. :?:
Loro mi consigliavano di provare perche' guidavo bene, ma "per correttezza" me lo avevano detto (d'altra parte, messo nei loro panni, non potevano consigliare a tutti di non presentarsi...
).
Cmq. Ho guidato senza un errore per circa 45 min (!).... con il risultato che sono stato bocciato perche', alla sua richiesta di fare inversione, avevo scelto un punto non adatto (anche se perfettamente a norma).
Ricordo ancora l'istruttore che era di tutti i colori... anche perche' su 5 persone 'sto qui le aveva bocciate tutte.
Era la prima volta che mi imbattevo, nella vita, in una classica bastardata da dover ingoiare...
Quanto mi sono ri-presentato, sono capitato con l'opposto (l'autoscuola me lo aveva detto): una ragazza (Barbara) bravissima che mi ha fatto fare 200 metri e mi ha detto "Ok, puoi fermarti, per me va bene cosi' " (ho sempre pensato che avesse in un certo senso "rimediato")
Byyyeee,
Marco.
PS La cosa ha poi avuto, sotto certi punti di vista, un seguito, perche' so di altri casini che 'sto esaminatore letteralmente pazzo aveva fatto, ma la cosa che piu' mi ha dato soddisfazione e' quando dopo anni ho letto sul "Secolo XIX" che due esaminandi lo avevano, finito l'esame, riempito di botte.
PPS Cmq qui, in provincia di GE, era conosciutissimo...