Quanti watt connect nav???

magari 30w.. quelli sono i watt massimi al massimo voltaggio per pochi secondi.. il connect ha circa 7w rms per canale di quelli sporchissimi anche
 
maurovoice":16h3nb2u ha detto:
magari 30w.. quelli sono i watt massimi al massimo voltaggio per pochi secondi.. il connect ha circa 7w rms per canale di quelli sporchissimi anche
addirittura??? :jaw) ...fa proprio schifo allora :asd) ...
sul serio, pensavo che avesse qualcosina in più :cry:
 
alfa147":18k2ntye ha detto:
maurovoice":18k2ntye ha detto:
magari 30w.. quelli sono i watt massimi al massimo voltaggio per pochi secondi.. il connect ha circa 7w rms per canale di quelli sporchissimi anche
addirittura??? :jaw) ...fa proprio schifo allora :asd) ...
sul serio, pensavo che avesse qualcosina in più :cry:


no no è davvero una marceria.. avevo controllato proprio dal codice dei finali.. anche le radio cd hanno circa la stessa potenza
 
maurovoice":uw9u2ykb ha detto:
alfa147":uw9u2ykb ha detto:
maurovoice":uw9u2ykb ha detto:
magari 30w.. quelli sono i watt massimi al massimo voltaggio per pochi secondi.. il connect ha circa 7w rms per canale di quelli sporchissimi anche
addirittura??? :jaw) ...fa proprio schifo allora :asd) ...
sul serio, pensavo che avesse qualcosina in più :cry:


no no è davvero una marceria.. avevo controllato proprio dal codice dei finali.. anche le radio cd hanno circa la stessa potenza
premetto che non me ne intendo, ma cambiando i finali migliorerebbe qualcosa, sempre se possibile?
 
alfa147":3pukuxol ha detto:
premetto che non me ne intendo, ma cambiando i finali migliorerebbe qualcosa, sempre se possibile?

purtroppo no!!!tempo fa,guardai anch'io tramite il codice sui finali,se ve ne fossero di piu potenti, ma nisba!!! :ka)
non esistono proprio....anzi si!!!di meno potenti pero!! :lol:
comunque ad orecchio,il connect sembrerebbe un po meglio,rispetto all'autoradio di serie...perlomeno e la sensazione che ho avuto io sulla mia car...
 
Ho messo l'interfaccia per avere gli rca sul connect +, dite che verra buono un eventuale impianto con aplificatore e sub?
 
Top