Quanti tipi di spoiler ci sono a seconda dei modelli della 147???

Scusate ragazzi mi intrometto in quanto lo spoilerino interessa pure a me...
curiosando nel sito helvetia ho trovato 2 tipi di spoiler a 2 prezzi differenti a questa pagina

http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp

volevo sapere cos'era il primer/fondo di cui differiscono (con e senza) i due spoiler per capire la differenza di prezzo....

Grazie mille e scusate l'ignoranza.

Dadoshe":3i69sb6m ha detto:
Scusate ragazzi mi intrometto in quanto lo spoilerino interessa pure a me...
curiosando nel sito helvetia ho trovato 2 tipi di spoiler a 2 prezzi differenti a questa pagina

http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp

volevo sapere cos'era il primer/fondo di cui differiscono (con e senza) i due spoiler per capire la differenza di prezzo....

Grazie mille e scusate l'ignoranza.

E' il "fondo" per la vericiatura. Senza primer il carrozzaio deve lavorare di più. In realtà lo deve ridare comunque quindi x me tanto vale quello senza primer

elpirain":1dcqdkml ha detto:
quindi da quanto ho capito gli spoiler sono gli stessi..cambiano solo di montaggio...cmq non capisco ancora la differenza di prezzo tra quello della Q2 e BL che mi hanno detto in concessionaria...sono ben 100 euro di differenza...mah..cose strane..io a questo punto metto quello gta helvetia e taglio la testa al toro!! no? :asd)

Vai di GTA Helvetia!! :OK)

Vespa 2":39rbcpxa ha detto:
elpirain":39rbcpxa ha detto:
quindi da quanto ho capito gli spoiler sono gli stessi..cambiano solo di montaggio...cmq non capisco ancora la differenza di prezzo tra quello della Q2 e BL che mi hanno detto in concessionaria...sono ben 100 euro di differenza...mah..cose strane..io a questo punto metto quello gta helvetia e taglio la testa al toro!! no? :asd)

Vai di GTA Helvetia!! :OK)

infatti GTA Helvetia e non ci pensi + :OK)

io l'ho acquistato elvetia infatti...80€ tutto compreso :elio)
solo che vi ripeto se dovete adattarlo al restyling bisogna limare i piedini che stanno aderenti al vetro :motz)
il vostro carrozziere di fiducia capira' :thk)