Quanti sassetti del cavolo avete stampati nella carrozzeria/paraurti?

un sacco, tanti buchini, quasi tutti sul paraurti, quello è lo stare troppo attaccati al culo alle altre macchine!!!! da pulita è a puà :mad2) :motz)

Idem,ho l'auto praticamente sfregiata......per nn parlare dei moscrini.....che dopo 6 mesi di vita erano gia' riusciti a penetrare lo strato di trasparente "protettivo" ( :mad2) ) e nn vanno via neanche con l'abrasivo........ :mecry2)

io ne ho una quantità spropositata. in più una sera sulla milano venezia quest'inverno ho trovato lo spargisale che mi ha letteralmente sparato circa un milione di grani di sale tra paraurti e cofano e lo stesso alle altre auto che avevo davanti. quando ho fatto il tagliando ho trovato grani di sale ovunque nel vano motore. cmq ormai non ci faccio più caso.

147jtd-TI":3mtlh03i ha detto:
io ne ho una quantità spropositata. in più una sera sulla milano venezia quest'inverno ho trovato lo spargisale che mi ha letteralmente sparato circa un milione di grani di sale tra paraurti e cofano e lo stesso alle altre auto che avevo davanti. quando ho fatto il tagliando ho trovato grani di sale ovunque nel vano motore. cmq ormai non ci faccio più caso.

Stessa cosa gli spargisale sulla MI-VE mi hanno letteralmente mitragliato..
L'ho lavata oggi da cima a fondo e ne avrò 4 solo sul cofano... non so che fare adesso che li ho visti li noto un sacco