Quanti sassetti del cavolo avete stampati nella carrozzeria/paraurti?

Jirobay

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
114
0
16
Dueville (VI)
Io dal novemembre 2005 ho ben 3 buchi, uno parafango (sopra il fanale), uno cofano e uno paraurti anteriore. Mi sono appena accordato col carrozziere che appena si allungano le giornate passo una sera e li sistemiamo con il pennello :(

Premesso che l'ho già fatta riparare una volta: 4 su paraurti , 1 passaruota dx (vicino al montante) e 5 sul cofano!!!E non corro, nn vado sullo sterrato, vicino altre auto o camion che mi precedono!!! Mi hanno detto che è normale, quei bast....!!!! :mad2)

Mh... stavo giusto guardando ieri mentre la lavavo... ne avrò una 20ina... e ho solo 27.000km... :mecry2) :mecry2)
Ma costa tanto farli sitemare dal carrozziere?

beh ci stavo pensando proprio ieri... anch'io ne ho vari e oltretutto ho paura che anche con la vernice i segni si vedranno sempre, piccole tracce di smalto intendo.

Da quanto sò per fare un bel lavoro bisognerebbe sempre verniciare interamente ogni parte dell'auto.

Shokko":1zytsw9c ha detto:
Mh... stavo giusto guardando ieri mentre la lavavo... ne avrò una 20ina... e ho solo 27.000km... :mecry2) :mecry2)
Ma costa tanto farli sitemare dal carrozziere?
Bè conta che ti deve riverniciare tutto il pezzo! In alfa ad un mio amiko (l'ha presa usata da loro) avevano promesso di toglierli tutti i segnetti........e l'hanno fatto davvero!!! Si, con il pennello per ritocco!!!!!! L'hanno ridotta peggio di prima!!!

i ce ne ho uno grande come un cratere sul cofano.. PXXXXX eva!! :wall)

sul paraurti pokini..non si vedono tanto.. la macchina e' chara, azzurro gabbiano, quindi un po mi aiuta..
immagino se fosse nera..

:mecry)

E' lautostrada ragazzi...non ci son cazzi che tengano. Chi viaggia parecchio in autostrada è destinato dopo poco a trovarsi delle macchine come quelle che dite.
Io sulla mia vecchia Bravo dopo 5 anni e mezzo e 125k km e mooolta autostrada avevo dei veri e prorpi spazi neri (alcuni di 0,5 cm anche) sia sul cofano che sul paraurti......altro che brufoli!!!!

E pure l'Alfa di carrozzeria mi sembra molto delicata. Ieri ho appena appoggiato( appoggiato eh...non sbattuto) la portiera contro il muro del garage e ha fatto un microsegnetto. Roba che verrà via con la pasta abrasiva ma tant'è :mecry2) :mecry2) :mecry2)

purtroppo l'autostrada e il raccordo sono micidiali! io anche ne ho tantissimi, ma penso sia inevitabile...

cmq la nostra vernice e plastica paraurti è troppo delicata, a contrario di altre marke! Controllando il parco auto usate di una concessionaria l'ho notato chiaramente: nissan e opel erano perfette!!!!

LACCO79":2ca4dadh ha detto:
Tra cofano e passaruota posteriore destro è una distruzione totale! :mecry2)

Sul passaruota anche a te?? Pure a me... precisamente sull bordo del passaruota che combaccia con la chiusura della porta... ho tutta una riga bianca ormai... e la macchina è nera!!! :mecry2)

Shokko":1cw9wbd1 ha detto:
LACCO79":1cw9wbd1 ha detto:
Tra cofano e passaruota posteriore destro è una distruzione totale! :mecry2)

Sul passaruota anche a te?? Pure a me... precisamente sull bordo del passaruota che combaccia con la chiusura della porta... ho tutta una riga bianca ormai... e la macchina è nera!!! :mecry2)

è si proprio li! :mecry2) sono le gomme anteriori che uscendo leggermente (sotto) dal passaruota sparano i detriti del bordo strada! :( la tua è nera e si vede tanto, ma la mia è grigio metallico e si vede tantissimo anche sulla mia te l'assicuro! :cry:

idem una marei di piccolissimi buchetti bianchi vedo sulla nasona NERA ,immaginate voi che bello èèèè neanche un anno di vita ..ba va be