vito":5qhd3qly ha detto:ho un 1.9 jtd comprato nel 2001
al momento ho 198 mila km
+/- quanti km si possono ancora fare prima di trovarsi di fronte a grossi problemi (tipo sostituzione motore o cambio?)?
stefanodark":3bfn5cf8 ha detto:la fiat bravo jtd105 di un mio amico ha fatto 380.000 Km e l'ha pure rimappata. Quindi credo tranquillamente che la nasona li fa pure più di 300.000Km![]()
fillojtd":3948r3hm ha detto:se trattato bene il jtd è un motore quasi eterno!!ho letto di un 166 con 700000km però con il 2.4 e di una multipla con il 1.9 con 513000km
TwiNSparK88":1qa8joar ha detto:stefanodark":1qa8joar ha detto:la fiat bravo jtd105 di un mio amico ha fatto 380.000 Km e l'ha pure rimappata. Quindi credo tranquillamente che la nasona li fa pure più di 300.000Km![]()
Immagino che adesso fumerà come una ciminiera... Spero di no :OK)
mi interessa molto sapere che manutenzione hai fatto... una sintesi tipo quella di patrick76 sopra...vito":c1irfu9d ha detto:ho un 1.9 jtd comprato nel 2001
al momento ho 198 mila km
+/- quanti km si possono ancora fare prima di trovarsi di fronte a grossi problemi (tipo sostituzione motore o cambio?)?
shinjichan":15s9s6uf ha detto:Quando sono andato alle Canarie ho visto taxi Mercedes (modello Saddam) con su più di 2milioni di km!!!!!!!!! :jaw)
Ho chiesto all'autista come facesse ad avere tutti quei km e come faceva a funzionare ancora il motore! Mi ha spiegato che i motori mercedes sono come i Rolex, se gli dai un ottima manuntenzione non smettono mai di funzionare!
Incredibbbbbileee!!
devil":g5mqew1l ha detto:cerchero' si farli anke io, cosi' l'Ala Romeo, dovra' regalarmi difatto una 159 NUOVA.. :asd)