Quanti km al ritiro della vostra nasona???

la definizione di "km0" è solo sul fatto che sia stata IMMATRICOLATA E TARGATA ovvero compri una macchina che ha 0 km (il fatto che è nuova è solo un tuo vantaggio fiscalmente per la legge che una km0 abbia appunto 0 /50 /100 500 km cambia nulla mi pare appunto fino ai 3000km) ma sei il SECONDO proprietario sul certificato di proprietà, di norma il primo è la concessionaria stessa...
ed è una cosa puramente fiscale e di raggiungimento di obbiettivi

infatti non è raro che concessionari chiamino "Km 0" delle macchine che hanno in conce.. solo per marketing... ma che in realtà non sono ancora immatricolate e per "definizione" sono solamente delle "pronte consegne"
 
marcoboss147":2khrvdmj ha detto:
Il meccanico mi ha detto che non si posso vedere i km con l'examiner. Gli avevo chiesto se poteva controllare se l'auto comprata da un mio amico era realmente una km zero dato che al ritiro aveva 2 km.

certo che li puoi vedere.. e puoi vedere quelli in b/c e quelli mostrati in contakm.. che possono anche essere disallineati
;)
 
si ma qui si parla del nuovo, lui non ha preso una km0.

quindi la sua auto doveva segnare 0km.

la H dura 200km e lui invece l'ha trovata senza h e con 150km.

quindi in tutto ne aveva 350!! 200preH + 150 segnati.

doveva farlo presente subito cmq...
 
ripeto... non ho visto da nessuna parte che NON aveva l'H.. magari non c'aveva fatto caso e dopo i 200 si è spenta..

la km0 era per spiegare che km0 non è legato ai km ma al fatto di essere già immatricolata...

per tutte mi pare che la legge definisca cmq nuova la macchina con su diverse centinaia di km .. ripeto nn mi ricordo esattamente, ma sembrava fino ai 3000km

mancio83":1se31hdp ha detto:
si ma qui si parla del nuovo, lui non ha preso una km0.

quindi la sua auto doveva segnare 0km.

la H dura 200km e lui invece l'ha trovata senza h e con 150km.

quindi in tutto ne aveva 350!! 200preH + 150 segnati.

doveva farlo presente subito cmq...
 
Telefona alla motorizzazione e con il numero del telaio ti dovrebbero saper dire se ci sono state altre immatricolazioni precedenti alla tua.
 
>Leon<":lmc4q8ja ha detto:
Ciao raga, il 9 di gennaio ho ritirato la mia nasona... (poi vi posto le foto) mi sono accorto qualche giorno dopo, perchè all'istante per la tantissima euforia non c'ho fatto caso, che l'auto aveva già su più di 100km.... volevo chiedervi... è normale? E' giusto che l'auto abbia già tutti sti km? Grazie di cuore per le vostre risposte. A presto. :)


vai in concessionaria e chiedi lo sconto!
 
Sulla mia Punto mj 2km al ritiro, esco e sento un giunto rumoroso, non l'avevano nemmeno provata. Io preferisco un'auto su cui hanno fatto un po' di strada per test piuttosto che mai provata.

Ciao Matteo... in dolce attesa della sua "nasona"
 
Top