Quanti hanno già acquistato la nuova 147?

gokubest

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
726
0
16
46
Corbetta (Mi)
In quanti siamo o saremo in giro con la nuova 147?

Io l'ho presa con l'allestimento exclusive ma l'ho leggermente modificata aggingendo i cerchi supersport da ''17
 
gokubest":2j8tja16 ha detto:
In quanti siamo o saremo in giro con la nuova 147?

Io l'ho presa con l'allestimento exclusive ma l'ho leggermente modificata aggingendo i cerchi supersport da ''17
ma non ha di serie i mille razze da 17? sono troppo belli...io li ho chiesti sulla distinctive e mi hanno chiesto 1700 euro :jaw) :jaw) :jaw) percui ho optato sui super sport 350 euro :) ......tu come mai non hai tenuto i mille razze?
 
jackdeniels":1b1egw3c ha detto:
gokubest":1b1egw3c ha detto:
In quanti siamo o saremo in giro con la nuova 147?

Io l'ho presa con l'allestimento exclusive ma l'ho leggermente modificata aggingendo i cerchi supersport da ''17
ma non ha di serie i mille razze da 17? sono troppo belli...io li ho chiesti sulla distinctive e mi hanno chiesto 1700 euro :jaw) :jaw) :jaw) percui ho optato sui super sport 350 euro :) ......tu come mai non hai tenuto i mille razze?

potevi prendere delle repliche :OK)
 
Io ce l'ho già da un paio di settimane...

Già riportata dal conce per sistemare due cosette che non andavano ma la guida sempre mia moglie in settimana, io nei weekend :mecry2)

Gran bella macchina... forse mi aspettavo qualcosa di piu' dal Multijet 150 cv.
 
il-teo-e-la-147":muhc6kio ha detto:
danieleg76":muhc6kio ha detto:
il-teo-e-la-147":muhc6kio ha detto:
Io ormai ce l'ho da una vita..... Un mese domani.... :elio) :D :asd)

Allora sarà già in vendita...
Te la compro io :matto) :matto)

Sì ma non so se ti va bene, ormai ha già quasi 4000 km... Il motore è quasi a fine vita :culo) :culo)

OK allora quanto hai intensione di darmi per venire a ritirarla?
Te la porto io a rottamare... :asd) :elio) :asd)
 
I supersport è stata una semplice scelta di gusto, io li vedo più aggressivi più "cattivi" dei mille raggi. ho comunque dovuto mettere 350 euro in più
 
gokubest":10kp72mp ha detto:
I supersport è stata una semplice scelta di gusto, io li vedo più aggressivi più "cattivi" dei mille raggi. ho comunque dovuto mettere 350 euro in più

Anche io ho preferito i supersport ai millerazzi!
Sono i miei cerchi preferiti :nod)
 
gokubest":mewoaur2 ha detto:
I supersport è stata una semplice scelta di gusto, io li vedo più aggressivi più "cattivi" dei mille raggi. ho comunque dovuto mettere 350 euro in più
ancora la nuova versione con i ss non l ho ancora vista a parte le foto su italispeed....invece con i mille razze ne ho visti di tuuti i colori......
appena potete foto :clap)
grazie :grazie)
 
Top